[CONTEST] Vinci il biglietto per il live dei Tauro Boys all’Astoria di Torino

Kicks Up porta nel basement dell’Astoria una delle realtà più fresche della nuova ondata di rap romano. Scopri come vincere un biglietto per il loro live del 1 dicembre a Torino.

Come vincere?

1) Mettere “Mi Piace” alla pagina Facebook (trovi link qui) e segui il profilo Instagram di OUTsiders webzine (lo trovi qui)

2) Mettere “parteciperò” all’evento su facebook.

3) Commentare questo link sulla nostra pagina Facebook (proprio tra i commenti Fb) con l’hashtag #TAUROBOYSASTORIA

Come fai a ritrovare il nostro post originale per commentarlo? Ti basta andare sulla nostra pagina Facebook:

– Sulla colonnina di sinistra troverai la voce “post”: cliccaci su.

– A questo punto sulla colonnina di destra troverai la dicitura “Cerca post in questa pagina” e ti basterà digitare “CONTEST Tauro Boys” per ritrovare il post giusto da commentare”.

– È più facile a farsi che a dirsi!

NOTA BENE:

Verranno messi in palio due biglietti, uno per persona. I vincitori verranno estratti a sorte e contattati via Facebook (controllate la casella spam). Il contest chiude la mattina del live.

Sabato 1 Dicembre: TAURO BOYS live

Ingresso 10€ in prevendita su Do It Yourself Ticket*, 12 alla porta

https://www.diyticket.it/events/musica/1637/tauro-boys-live

A seguire KICKS UP

blank

I TAURO BOYS sono tre ragazzi romani del 1996 che sin dagli anni del liceo si avvicinano alla musica rap, dando vita a una forma embrionale del gruppo. Grazie al supporto di figure come Carl Brave alle registrazioni, i tre iniziano a pubblicare i primi singoli e ad esibirsi sui primi palchi a livello cittadino già nel 2015.

Durante il corso dell’anno successivo è fondamentale l’incontro con Close Listen, che diventa deejay e produttore del gruppo e permette ai tre di dedicarsi con più costanza e originalità alla propria musica. A riprova di ciò nel dicembre 2017 esce il primo “Tauro Tape”, un EP che consolida l’immaginario visionario dei Tauro Boys, che spaziano dal cloud rap al cantato, passando per tutte le altre sfaccettature della black music italiana.

Grazie a questo prodotto il progetto si espande sempre più, arrivando fino all’edizione 2018 del Mi Ami Festival, dove i Tauro si esibiscono immediatamente dopo Calcutta sul main stage, con un ottimo riscontro. Un anno dopo il primo episodio, il trio è pronto a rilasciare “Tauro Tape 2”, uscito il 5 ottobre.