Al via la quinta edizione di Esoterica Festival al Pala Alpitour di Torino

La V edizione di Esoterica Festival quest’anno approda al Pala Alpitour con imponenti cambiamenti e novità. Ai consueti artigiani si aggiungono oltre 200 espositori del settore che garantiranno di immergersi totalmente durante le tre giornate in quello che sarà un autentico viaggio all’interno dell’esoterismo. Attività e conferenze, seminari e workshop, meditazioni ed intrattenimento faranno da cornice ad un evento che anno dopo anno riconferma dedizione e voglia di rinnovarsi. Appuntamento da venerdì 30 novembre a domenica 2 dicembre. 

Il festival dell’esoterismo Torino è un appuntamento ormai consolidato che quest’anno propone ben due date al Pala Alpitour ricche di conferme ma anche di novità. Il numero degli Standisti esponenzialmente aumentato nelle varie edizioni ha portato ad una selezione naturale  data anche dalla forte presenza del Progetto Antitruffa che all’interno del Festival vigila per una corretta presentazione delle attività e dei servizi offerti dai professionisti.

Grazie alla raccolta fondi che ad ogni edizione vengono destinati al progetto della Associazione Culturale Scialabba Ottone, sia lo sportello Antitruffa che lo Sportello Donna possono continuare anno dopo anno il loro operato aiutando fisicamente le persone che subiscono violenza fisica o psicologica a uscire da situazioni spesso al limite.

Da quest’anno all’interno del centro di assistenza si possono trovare svariate figure professionali che si impegnano per sostenere i servizi forniti: assistenza legale, disbrigo pratiche e burocrazia.

Esoterica Festival si svolgerà presso il Pala Alpitour, in corso Sebastopoli,123, Torino:

Venerdì 30/11/2018 dalle ore 15.00 alle ore 21.00
Sabato 01/12/2018 dalle ore 10 alle 21 e
Domenica 02/12/2018 dalle 10.00 alle 21.00.

Clicca qui per consultare il programma day by day