Tutte le settimane arrivano puntualmente i quadri astrali del nostro Gianpaolo Iacobone, tra non-sense e sensi unici. Insomma, un oroscopo non più “a caso” di tanti altri, ma più bello.
–
DA LUNEDÌ 19/11 A DOMENICA 25/11
*
*
A R I E T E
Se si raggiunge il culmine a piedi poi c’è il rischio di bucare la ruota delle bici a forma di mongolfiera che alitate di continuo.
T O R O
Dalle ciabatte non nasce niente, dalle ringhiere che non ringhiano, sorge l’ospedale per cuori spezzati con i grissini.
G E M E L L I
Miriadi di mire prese male e poi alla fine arriva la felicità sotto forma di contenuto senza forma che non mette il formaggio.
C A N C R O
La chiamata verso altri operatori, se gli operatori sono olistici ma non fanno la ola, non può essere inoltrata senza giustificazione firmata dai genitori.
L E O N E
La finezza della fine che inizia quando i quanti non si chiedono in quanti sono, fa tremare le isole Tremiti.
V E R G I N E
Nella magia delle piccole cose come gli elefanti in bilico sulle navi cargo c’è un pizzico di sale che si dà un pizzicotto per svegliarsi.
B I L A N C I A
Non è mica tanto importante tenere a bada chi vorresti prendere a badilate, ma le stelle sui biscotti sono fatte di filantropia.
S C O R P I O N E
Ingoiare tutto il mare per poter vanificare la vaniglia precotta nel precipizio dei bianchetti scarichi fa paura ma fa anche afa.
S A G I T T A R I O
Se incontrate i ventri contrari alle adozioni per coppie di salici, ricordate di non tirare in ballo i discorsi sulla danza per sadici.
C A P R I CO R N O
Le foglie che aprono degli esercizi commerciali di successo di solito poi campano solo marketing e verdure tagliate fuori dalle sceneggiature.
A C Q U A R I O
Nel caso la cialtronaggine delle testuggini di mare non vi basti, potete pensare anche alle valvole termoioniche con la fiatella.
P E S C I
Sicuramente il fatto che le giornate si accorcino significa che usate un programma della lavatrice troppo incentrato sul gossip.