Spazio 4: inaugurato il nuovo concessionario Toyota di Moncalieri

Grande successo per il battesimo del nuovo autosalone del gruppo Spazio, in Corso Savona 25 a Moncalieri. Non solo un parco auto dal design minimal e accattivante, ma anche un’officina autorizzata che punta a diventare un punto di riferimento per i cultori Toyota ma anche per tutti coloro che si avvicinano al brand per la prima volta. 

L’acquazzone passeggero che ha preceduto l’inizio dell’opening ufficiale di Spazio4 non ha intimorito il pubblico accorso in Corso Savona non solo da Moncalieri, ma da Torino e cintura. Dopo la rinfrescata iniziale le tante Toyota esposte nell’ampio cortile interno hanno potuto dar sfoggio di sé, con le carrozzerie lucenti ad accogliere il pubblico di clienti, appassionati o curiosi. Dalla Yaris (sempre riconoscibilissima, diventata in breve tempo un modello al top del settore) alle linea affusolate dalle Aygo, passando per il design più grintoso del C-HR: ce n’è per tutti i gusti in casa Toyota (clicca qui per visionare tutti i modelli).

Così come abbondante e variegato è il buffet/rinfresco approntato dallo staff di Spazio4 per l’occasione, tra tartine e bollicine. Ci si aggira liberamente per i vari padiglioni del concessionario: gli interni total white con un forte appeal chic-futuristico bilanciato dal cemento austero del parco esterno, che conduce al capannone attrezzato dell’officina.

Fatti gli onori di casa, l’atmosfera è cordiale e rilassata, oltre che coadiuvata dalla selezione musicale dal piglio lounge, sempre col giusto coefficiente di groove.

blank

 

Prendono la parola gli organizzatori, al microfono: “Tanta bella gente questa sera per Toyota”. E incalzano, subito dopo, il sindaco di Moncalieri: dopo i saluti/ringraziamenti istituzionali il primo cittadino auspica pubblicamente una collaborazione futura tra il Comune e questa nuova oasi di motori.

blank

Dal canto suo, Spazio4 mira ad accrescere il tessuto economico ed il prestigio della città, offrendo un servizio unico in Piemonte oltre ad un allestimento elegante all’interno di una città che sta dimostrando di poter coniugare tradizione e innovazione. A tal proposito, urge sottolineare la volontà di Toyota nello spingere i modelli Hybrid, come ribadito anche nell’intervento del responsabile vendite Stefano Camellini  chiamato a fare le veci del marchio in questo appuntamento mondano:

“È il motore benzina che supporta quello elettrico. Principalmente è quest’ultimo che utilizziamo, solo superata una certa velocità si arriva a chiedere assistenza al motore a benzina”.

Il Sales Manager di Toyota Italia esprime poi tutto il proprio apprezzamento per lo staff di Spazio e per l’andamento della serata:

“Sono contento di vedere molta gente e di inaugurare questa nuova collaborazione con Spazio, che è uno dei migliori partner sul territorio per quanto riguarda la vendita e l’assistenza”.

blank

C’è tempo per festeggiare il primissimo acquisto della concessionaria: l’acquirente Cinzia Coggioli raccoglie gli applausi del pubblico, portando a casa un omaggio floreale ad opera dello staff ma soprattutto una cangiante C-HR.

Esattamente come i progettisti del brand, ora Spazio4 è proiettato al futuro: alle prossime vendite, ai test drive, alle riparazioni e al brulicare di clienti in questa sede nuova di zecca. Intanto, un brindisi a Toyota!

Clicca qui per scoprire tutte le offerte di Spazio 4

blank blank blank blank blank blank