Side Baby: l’ex Dark Polo Gang ospite della crew di Daytona al Whitemoon

Giovedì 5 Luglio il chiacchieratissimo “Lil Peep italiano” nella sua prima performance in veste solista a Torino: l’ex della Dark Polo Gang sarà ospite della crew di Daytona al Whitemoon di corso Sebastopoli 123. Nel corso della serata spazio anche alla selecta musicale di Dj Fede, come sempre in bilico tra sonorità super fresh e “classic shit”.

 

Clicca qui per l’evento Facebook

Chi è Side Baby (un tempo Dark Side) ora che ha lasciato la Dark Polo Gang? Il suo primo passo come solista è stato far uscire il singolo “Medicine” sul suo profilo soundcloud e rilasciare una video intervista per Noisey/Vice. Entrambe sono state seguite con numeri da “vertigine”. Vero nome Arturo Bruni, classe 1994 è stato uno dei membri più amati del gruppo trap romano Dark Polo Gang. Con Pyrex, Tony Effe, Wayne e Sick Luke ha rivoluzionato la scena rap di Roma e d’Italia.

 

Dark Side ora Side Baby è figlio del famoso regista italiano Francesco Bruni. Come Tony Effe della DPG ha alle spalle un passato di attore. Ha infatti preso parte a diversi film del padre e nel maggio 2017 sarà nel cast di “Tutto Quello Che Vuoi”. Dopo il grande successo nel 2015 di “Full Metal Dark” l’album d’esordio della Dark Polo Gang, Dark Side ha pubblicato nel 2016 “Crack Musica”, in collaborazione con Tony Effe.

“Alti come i palazzi / piedi sul terreno / ce ne frega un cazzo di andare all’inferno / la gang è la mia vita fino al giorno in cui crepo / Dark Polo, Ferrari, cavallo nero” canta insieme alla DPG.


2018 apertura porte ore 23:00 – costo ingresso 10 euro con drink (donne) e 12 euro con drink (uomo)

Daytona @ Whitemoon (Corso Sabastopoli 123 – Torino) – info 3486779378

Side Baby (recentemente uscito dalla DARK POLO GANG per intraprendere la carriera solista)

blank