Al via l’ormai rodata rassegna musicale di Grugliasco, nell’orbita dello Shop LeGru e quest’anno – per la prima volta – realizzata in tandem con Radio 105. Una programmazione non a caso di stampo “radiofonico”, in bilico tra big della musica italiana e proposte internazionali, inossidabili vecchie glorie e teen idol dal forte appeal mediatico. Prossimi appuntamenti con Incognito e Riki.
Si comincia con il party che suggella la nuova partnership con Radio 105 (che chiama a raccolta a Grugliasco i propri top player, insieme a due special guest d’eccezione come Fabio Rovazzi e Baby K) e si conclude con le danze scalcinate de La Notte della Taranta. In mezzo, c’è tempo per un viaggio nell’Italia che fu con la PFM, De Gregori o Gianni Morandi, così come per i volti sanremesi più quotati dell’oggi (Fabrizio Moro e Lorenzo Fragola).
“Quote rock tricolore” affidate a due leoni come Gianna Nannini e Piero Pelù. A registrare il record in prevendita però è il giovanissimo Riki, che evidentemente ha fatto perdere la bussola alle ragazzine di mezza Italia. Party hard garantito insieme al dj Bob Sinclair. Spiccano, infine, tre proposte su tutte: l’acid jazz contagioso degli Incognito, il ritorno in pista dei Madness (attenzione anche all’apertura affidata ai nostrani Giuda, conosciuti più all’estero che in madrepatria!) e lo show hip hop del sempre più prolifico Gué Pequeno, uno dei padrini indiscussi del rap-game italiano.
Qui la lista completa degli appuntamenti targati GruVillage/Radio 105. Segnatevi tutto in agenda:
–