Dal metal al nu-soul passando per le sperimentazioni elettroniche più ardite: per il mese di giugno il Magazzino sul Po appronta una programmazione eclettica e di qualità. Ma prima – questa sera – si archivia maggio con il live dinamitardo di Rosetta e Lento. Sempre per la rassegna #finoamezzanotte
SABASABA release party
I SabaSaba sono un trio composto da Tommaso Bonfilioo (nastri, drum machine, organo), Andrea Marini (elettronica, flauto, chitarra, campane) e Gabriele Brokenmay (batteria, percussioni, effetti). In uscita su Maple Death Records, i SabaSaba presenteranno il loro omonimo disco tra dubbing, noise e percussioni.Ingresso 5 euro, riservato soci ARCI
–
venerdì 8 giugno ore 21:00
JAMBALAYA 37
La band Jambalaya 37 trae ispirazione dal new-soul americano e lo trasforma in chiave jazz broken beat, mescolando acid-jazz, funk, r&b, electro music. Dall’esperienza di un viaggio di Dario a New Orleans nasce l’idea della band nel 2005. Confluiscono nel progetto musicisti di Torino e provincia di differenti generi ed estrazione artistica. Lo stile musicale della band è così come la Jambalaya, il piatto tipico di New Orleans, simbolo della fusione di differenti culture migratorie negli Stati Uniti: una sorta di zuppa piccante a base di riso e arricchita di gamberi, carne e verdura.
Formazione:
Dario Balmas : Bass / Guitar / Voice
Gabriele Biei : Trombone / Chorus / Electronics
Gilberto Bonetto : Piano& Keyboards
Alessandro Raise : Drums / Electronics
https://www.facebook.com/jambalayaweb/
Ingresso 5 euro riservato soci ARCI
–
sabato 9 giugno ore 21:00
TONS in Filthy Flowers of Doom release party
Sabato 9 Giugno 2018 ore 21
in apertura: SOAB

“Filthy Flowers of Doom” è il secondo album dei TONS. Quaranta minuti divisi in cinque brani doomy, sludge, metal. Riff luciferiani, ritmi slabbrata e una voce demoniaca caratterizzano l’ultima creazione della band torinese, ora con un nuovo batterista e una seconda chitarra. Occultismo di bassa lega e devozione dell’erba sono alla base di questo album melmoso che trascina in un vuoto sulfureo e sabbatico. “Filthy Flowers of Doom” è registrato da Dano Battocchio “Deepest Sea”, mentre il mastering è diretto da Brad Boatright (Sleep, NAILS, Obituary) presso AUDIOSIEGE (USA).
LINK:
https://www.heavypsychsounds.com/epk/hps075TNFD/
Ingresso 5 euro riservato soci ARCI
–
giovedì 21 giugno ore 21:00
VARIABLES ALL STARS

Il Pugile
Variables Music, in collaborazione con Magazzino sul Po e Tum/Tolk Distribution, presenta “Variables All Stars” – showcase di tutti gli artisti del collettivo artistico / etichetta nato a Torino nel 2017.
Durante la serata si esibiranno in concerto
● Stèv
● Pugile (che presentano in anteprima il nuovo album ‘Icarian’ in uscita a settembre)
● Phoet (che presenta in anteprima il nuovo album ‘Broken Symmetry’ in uscita in autunno)
● Boars! (che presentano l’EP ‘Volume Uno’ in uscita il 01/06)
Prima e dopo i concerti le performance di
● Luc B djset
● Grano live
● Gambo djset
E il video mapping live di
● High Files
SCARICA LE FOTO http://bit.ly/variablesallstars
Variables Music / la variabile umana nella musica elettronica
Etichetta indipendente e collettivo artistico fondato nel 2017 da Stefano Genta e Lorenzo Gianeri a Torino. All’attivo 4 release: ‘Broken Mamori’ di Stèv, producer anconetano che recentemente ha partecipato al Bass Camp di Red Bull Music Academy a Roma, ‘Yunta’ della band Pugile, trio torinese fluttuante tra jazz ed elettronica, ‘Atmos 4810’ EP del producer aostano Luc B e ‘Volume Uno’, EP di debutto del trio elettronico BOARS! In uscita nei prossimi mesi ‘Broken Symmetry’, album di debutto dell’artista torinese Phoet contenente tra il resto una collaborazione con Sananda Maitreya (dall’album “Introducing the hardline according to Terence Trent D’Arby) e ‘Icarian’, full album diPugile.
LINK
http://www.facebook.com/variablesmusic
http://www.instagram.com/variablesmusic
http://www.youtube.com/c/variablesmusic
http://variablesmusic.bandcamp.com
Ingresso 5 euro riservato soci ARCI
MAGAZZINO SUL PO
Circo ARCI Torino
Murazzi del Po, lato sinistro