[CONTEST] Vinci due biglietti per il live degli Zen Circus a Venaria Reale

Freschi freschi dell’uscita del nuovo album Il fuoco in una stanza, gli Zen Circus tornano a Torino per un live incendiario al Teatro della Concordia di Venaria Reale. OUTsiders Webzine, in collaborazione con Hiroshima Mon Amour, mette in palio due biglietti per la data piemontese del quartetto pisano più caldo di sempre.

Come vincere?

1) Mettere “Mi Piace” alla pagina facebook di OUTsiders webzine (trovi link qui)

2) Mettere “parteciperò” all’evento su facebook.

3) Commentare questo link sulla nostra pagina Facebook (proprio tra i commenti Fb) con l’hashtag #ZENCIRCUSVENARIA

Come fai a ritrovare il nostro post originale per commentarlo? Ti basta andare sulla nostra pagina Facebook:

– Sulla colonnina di sinistra troverai la voce “post”: cliccaci su.
– A questo punto sulla colonnina di destra troverai la dicitura “Cerca post in questa pagina” e ti basterà digitare “CONTEST ZEN CIRCUS” per ritrovare il post giusto da commentare”.
– È più facile a farsi che a dirsi: promettiamo!

NOTA BENE:
Verranno messi in palio due biglietti, uno per persona. I vincitori verranno estratti a sorte e contattati via Facebook (controllate la casella spam). Il contest chiude 48 prima del live.

Da Pisa con furore, gli Zen Circus fanno tremare i palchi italiani con la loro miscela folk-punk da ormai 18 anni. Nell’anno della loro maturità, la band capitanata da Appino si prepara a calcare la scena per presentare il nuovo lavoro in studio Il fuoco in una stanza, uscito il 2 marzo 2018 per Woodworm Label e La Tempesta.

Con nove album, un EP e oltre 1000 concerti all’attivo, gli Zen Circus sono un punto di riferimento della scena indipendente italiana: in 18 anni si sono costruiti una credibilità condivisibile da pochissimi altri artisti nostrani, grazie all’attività live più urgente e di qualità che si possa immaginare. Il loro talento è stato riconosciuto anche da importanti artisti internazionali, che hanno scelto di collaborare con loro, come i Violent Femmes, i Pixies e i Talking Heads.
Oggi più che mai il gruppo si conferma come una certezza del rock indipendente Italiano, portabandiera indiscutibile della musica libera da vincoli: zero pose, zero hype, ma solo tanto, tanto sudore. Questa attitudine è stata premiata nel tempo da un pubblico affezionato e sempre più trans-generazionale.

Scaldate l’ugola e preparatevi a sudare: gli Zen Circus arrivano al Teatro della Concordia di Venaria Reale il 20 aprile. In apertura troviamo, direttamente dal podio del Premio Buscaglione, i toscani La Notte.