OUTsiders in collaborazione con il Circolo Magnolia mette in palio due biglietti per il concerto milanese di Shigeto. Scopri come vincere.
–
Come vincere?
1) Mettere “Mi Piace” alla pagina Facebook (trovi link qui) e segui il profilo Instagram di OUTsiders webzine (lo trovi qui)
2) Mettere “parteciperò” all’evento su facebook.
3) Commentare questo link sulla nostra pagina Facebook (proprio tra i commenti Fb) con l’hashtag #SHIGETOMAGNOLIA
Come fai a ritrovare il nostro post originale per commentarlo? Ti basta andare sulla nostra pagina Facebook:
– Sulla colonnina di sinistra troverai la voce “post”: cliccaci su.
– A questo punto sulla colonnina di destra troverai la dicitura “Cerca post in questa pagina” e ti basterà digitare “CONTEST Magnolia” per ritrovare il post giusto da commentare”.
– È più facile a farsi che a dirsi!
–
NOTA BENE:
Verranno messi in palio due biglietti, uno per persona. I vincitori verranno estratti a sorte e contattati via Facebook (controllate la casella spam). Il contest chiude la mattina del live.
11 aprile 2018
Circolo Magnolia presents:
SHIGETO [Ghostly International]
————————–
TICKETS • 10€ +d.p
Prevendite “Riservate ai Soci Arci” disponibili su:
MailTicket •
IN CASSA • 12€
☞ TESSERA ARCI OBBLIGATORIA per accedere al Circolo.
☞ You must have an ARCI Membership Card to enter the club. It is MANDATORY.
————————–
Figlio d’arte, come tanti ma non come tutti. Nato, cresciuto e cullato tra jazz e r’n’b grazie ad un genitore molto lungimirante, ormai colonna portante di quel genere che nessuno ha ben capito come definire, ma che a tutti noi piace da impazzire.
INFO:
✉ info@circolomagnolia.it
☏ 366 5005306
COME ARRIVARE:
✈ Clicca qui per vedere la mappa e per capire dove siamo:
www.circolomagnolia.it/
Poi clicca qui per capire qual è il mezzo più adatto a te:
SeNonCiArrivi_Arrivaci