[CONTEST] Vinci il biglietto per il live milanese di Porches al Serraglio

OUTsiders in collaborazione con DNA Concerti e Serraglio mette in palio due biglietti per il concerto milanese di Porches, il 24 aprile.  Scopri come vincere. 

Come vincere?

1) Mettere “Mi Piace” alla pagina Facebook (trovi link qui) e segui il profilo Instagram di OUTsiders webzine (lo trovi qui)

2) Commentare questo link sulla nostra pagina Facebook (proprio tra i commenti Fb) con l’hashtag #PORCHESSERRAGLIO

Come fai a ritrovare il nostro post originale per commentarlo? Ti basta andare sulla nostra pagina Facebook:

– Sulla colonnina di sinistra troverai la voce “post”: cliccaci su.
– A questo punto sulla colonnina di destra troverai la dicitura “Cerca post in questa pagina” e ti basterà digitare “Contest Porches Serraglio” per ritrovare il post giusto da commentare”.
– È più facile a farsi che a dirsi!

NOTA BENE:
Verranno messi in palio due biglietti, uno per persona. I vincitori verranno estratti a sorte e contattati via Facebook (controllate la casella spam). Il contest chiude la mattina del live.

23 aprile 2018 – Bologna – Locomotiv

Inizio live: 21,00

Biglietto: 12 euro alla porta

24 aprile 2018 – Milano – Serraglio

inizio concerti: 21,30

Biglietto: 12 euro +d.p.

PREVENDITE DISPONIBILI:

Ticketone – www.ticketone.it – 892.101

The House, il terzo full-length del musicista newyorkese PORCHES, a.k.a. Aaron Maine, sarà pubblicato il 19 gennaio 2018 da Domino Records.

Le 14 tracce scritte e prodotte dallo stesso Aaron, vantano i featuring di (Sandy) Alex G, Dev Hynes, Okay Kaya, Maya Laner (True Blue), Bryndon Cook (Starchild & The New Romantic), Cameron Wisch (Cende), e dello stesso padre di Aaron, Peter Maine.

Ad accompagnare l’annuncio PORCHES ha appena pubblicato il nuovo singolo “Find Me” un brano glaciale che tratta i temi dell’ansia, dell’evasione e dell’isolamento.

Guarda il video, co-diretto da Maine e Nick Harwood, QUI: https://www.youtube.com/watch?v=BO4hmxtt2dc

The House era stato anticipato lo scorso 11 ottobre dal primo singolo “Country”, una ballata delicata e malinconica in grado di mostrare l’ormai matura e impeccabile capacità di scrittura dell’artista americano. Il video, girato nella zona settentrionale di New York e diretto ancora una volta da Aaron e Harwood, è visibile a questo link: www.youtube.com/watch?v=JKRMhC7gEAo 

The House è stato scritto e registrato da Aaron nell’arco di 18 mesi, subito dopo aver terminato il precedente e fortunato Pool (febbraio 2016, Domino Records). Aaron, attraverso le 14 nuove tracce, ha voluto documentare e raccontare, proprio come se fosse un diario, l’intenso periodo di scrittura e di composizione che ha dato vita al suo nuovo lavoro discografico.

Read More:
www.porchesmusic.com
www.facebook.com/porcheshiii

twitter.com/porches_hiii

instagram.com/porches_hiii

Informazioni al pubblico:
http://www.facebook.com/dnaconcertieproduzioni
www.dnaconcerti.com
https://twitter.com/dnaconcerti
info@dnaconcerti.com