[CONTEST] Vinci il biglietto per il live di Max Cooper e Mana alla Mole Antonelliana

Seeyousound e Artemide Torino  in collaborazione con Museo Nazionale del Cinema per #Soundframes  presentano MAX COOPER live A/V. Sabato 7 aprile – Sala del Tempio Mole Antonelliana. Scopri come vincere il biglietto! 

Un mix di suggestioni visive futuriste e musica d’avanguardia per uno degli eventi elettronici più interesanti e suggestivi di quest’anno nella più rappresentativa delle icone sabaude: per una sera la sontuosa pavimentazione della sala del Tempio della Mole Antonelliana diventa un pista da ballo per il clubbing d’autore.

Nell’ambito della mostra #Soundframes in programma al Museo Nazionale del Cinema di Torino fino al 7 gennaio 2019 Seeyousound e Artemide Torino in collaborazione con il Museo Nazionale del Cinema, sabato 7 aprile portano alla Mole Antonelliana MAX COOPER con il suo live A/V, Mana ‘Love Through The Raven Eyes‘ live A/V, Seeyousound plays ‘The Best Of Seeyousound‘.

Programma

19:30 – Seeyousound plays “The Best Of Seeyousound

21:00 – Mana “The Raven Eyes” A/V Live Soundtrack Show

21:45 – Max Cooper live A/V

Max Cooper, producer di musica elettronica e dj nordirlandese che mixa rigore scientifico forte di un dottorato in biologia computazionale e creazione artistica, dando forma a un suono così stratificato, concettuale ma emotivo. Offre costruzioni sonore, architetture di suono travolgenti nel dettaglio che puntano spesso alla mente sfruttando muri di bassi come costanti e perforanti gocce di frequenze.

Metodo, ricerca e applicazione, cercare di capire le connessioni fra l’individuo e il suono al fine di poter far gioco sugli aspetti più malleabili di questi nessi. È interessante notare come, qualche volta, si possa parlare di musica anche in termini di causalità e controllo, di focalizzazione sulle reazioni più che sugli intenti. Sono proprio questi gli elementi su cui fa leva Cooper arrivando a costituire reticoli multimediali improntati sulle possibili risposte dell’ascoltatore.

Mana ‘Love Through The Raven Eyes. Mana è il nuovo moniker di Vaghe Stelle, artista torinese di fama internazionale che ha da poco collaborato con labels come OTHER PEOPLE di Nicolas Jaar e HYPERDUB di Kode9 e per l’occasione sonorizzerà il film muto ‘Die Nibelungen – Siegfried’ di Fritz Lang del 1924 con un A/V live soundtrack show.

Seeyousound plays “The Best Of Seeyousound. 90 minuti di musica e immagini con il meglio della produzione mondiale di videoclip degli ultimi anni, presentata sotto forma di playlist: dai Royksopp ai Mumford & Sons, dai Prodigy ai Bastille, passando per Verdena e White Stripes, e ancora Bonobo, Chemical Brothers, Dj Shadow, Radiohead, Jamie XX, Moderat, Kings of Leon. And so go on.

Mana

Ingresso 25 (Comprensivo di drink, consumabile presso il Caffe Torino all’interno della Sala del Tempio, offerti da Compagnia dei Caraibi) qui > https://goo.gl/fjqCc8

Come vincere?

1) Mettere “Mi Piace” alla pagina Facebook (trovi link qui) e segui il profilo Instagram di OUTsiders webzine (lo trovi qui)

2) Commentare questo link sulla nostra pagina Facebook (proprio tra i commenti Fb del link) con l’hashtag #MAXCOOPERMOLE

Come fai a ritrovare il nostro post originale per commentarlo? Ti basta andare sulla nostra pagina Facebook:

– Sulla colonnina di sinistra troverai la voce “post”: cliccaci su.
– A questo punto sulla colonnina di destra troverai la dicitura “Cerca post in questa pagina” e ti basterà digitare “Contest Max Coopper Mole” per ritrovare il post giusto da commentare”.
– È più facile a farsi che a dirsi!

NOTA BENE:
Viene messo in palio un singolo biglietto. I vincitori verranno estratti a sorte e contattati via Facebook (controllate la casella spam). Il contest chiude 24 ore prima del live.