Vinci il biglietto per il live dei Giulia’s Mother all’Astoria

OUTsiders in collaborazione con Astoria mette in palio due biglietti per il concerto del duo piemontese. 

Andrea Baileni, voce e chitarra (premio ADGPA Miglior Chitarrista Acustico 2013 ) e Carlo Fasciano alla batteria pubblicano per INRI l’album di debutto TRUTH. Vengono accostati dalle riviste di settore ad artisti come Bon Iver, James Blake, Antony and the Johnsons e definiti un misto tra folk, indie/ pop e post rock. Il loro suono è caratterizzato dall ’uso di pedaliere che armonizzano la voce e una chitarra acustica particolare che suona anche come un basso ricreando suoni difficilmente riconducibili a sole due persone sul palco.

Come vincere?

1) Mettere “Mi Piace” alla pagina Facebook (trovi link qui) e segui il profilo Instagram di OUTsiders webzine (lo trovi qui)

2) Mettere “parteciperò” all’evento su facebook.

3) Commentare questo link sulla nostra pagina Facebook (proprio tra i commenti Fb) con l’hashtag #GIULIASMOTHERASTORIA

Come fai a ritrovare il nostro post originale per commentarlo? Ti basta andare sulla nostra pagina Facebook:

– Sulla colonnina di sinistra troverai la voce “post”: cliccaci su.
– A questo punto sulla colonnina di destra troverai la dicitura “Cerca post in questa pagina” e ti basterà digitare “CONTEST Giulia’s Mother” per ritrovare il post giusto da commentare”.
– È più facile a farsi che a dirsi!

NOTA BENE:
Verranno messi in palio due biglietti, uno per persona. I vincitori verranno estratti a sorte e contattati via Facebook (controllate la casella spam). Il contest chiude la mattina del live.

blank

Astoria presenta:
Giulia’s Mother Live
+ XÄNÄX PÄRTY

Giovedì 5 Aprile 2018
Astoria Basement, Via Berthollet 13, Torino
Ingresso €6 / €4 dopo il live
Tickets: presto disponibili su www.astoria-studios.com

Da Maggio un tour di più di 100 concerti li ha visti suonare in Italia e in Europa. Hanno aperto i concerti di Levante, partecipato al Fringe Festival di Edimburgo e suonato nelle venue di Camden Town a Londra.

Nel Giugno 2017 inizia una promozione particolare che li vede impegnati in un viaggio di 500Km a bordo di una zattera, costruita dalla stessa band, percorreranno tutto il Po per arrivare al mare presentando ad ogni tappa alcuni brani del nuovo Album Here tramite concerti, e registrazioni live immersi nella natura impreziosite dalla collaborazione con Dardust.
Il 13 Ottobre 2017 esce il Secondo Album “ Here ” registrato negli Studi Andromeda di Max Casacci (Subsonica) che viene presentato tramite un Tour di Release che tocca le principali città Italiane.