Tutte le settimane arrivano puntualmente i quadri astrali del nostro Gianpaolo Iacobone, tra non-sense e sensi unici. Insomma, un oroscopo non più “a caso” di tanti altri, ma più bello.
–
DA LUNEDÌ 19/3 A DOMENICA 25/3
*
*
A R I E T E
Se le sedie non si riposano mai probabilmente non sono neanche sature di grassi saturi ma prive di dehor e privée.
T O R O
Quando due bavette s’incontrano in una giornata di pioggia, di solito parlano di calciomercato, oppure di funzioni goniometriche.
G E M E L L I
L’amido non fa il monaco anche se è il monaco che fa il panettiere, per questo il calcestruzzo non tira calci.
C A N C R O
Sarebbe bello avere la possibilità di litigare e usare l’odore delle ascelle per conoscersi, ma a volte bisogna aspettare, come Tom Waits.
L E O N E
La schermata che non tira di scherma da troppo tempo potrebbe impazzire, meglio darle un po’ di rane e nutella per calmarla.
V E R G I N E
Se tutti gli incroci fossero regolati dai semafori ci sarebbero ancora dei muli disposti ad attraversare sulle strisce delle loro cugine zebre?
–B I L A N C I A
La riproduzione casuale dei lettori multimediali non contempla l’uso di precauzioni come i preservativi, quindi fate un po’ come volete.
S C O R P I O N E
Se piove sui nostri volti silvani siamo alberi bagnati ma probabilmente chi si mette sotto di noi non si bagna anche se a noi non cambia niente.
S A G I T T A R I O
La banda larga spesso litiga con le bande rumorose, ma le bande di paese fanno ancora più confusione e quindi nessuno ci capisce niente.
C A P R I CO R N O
Plinio il Vecchio e Plinio il Giovane in realtà volevano aprire un’officina, ma il loro elettrauto li abbandonò al momento dell’atto notarile.
A C Q U A R I O
Il martello non è solo un nome, è anche la prima persona singolare di un verbo, ma nessuno se ne accorge finché non succede e poi sono dolori.
P E S C I
I pesci che si prendono a umani in faccia hanno una grande forza, sia per prendere gli umani nelle mani, sia per avere delle mani di manica larga.