Oroscopo della settimana

Tutte le settimane arrivano puntualmente i quadri astrali del nostro Gianpaolo Iacobone, tra non-sense e sensi unici. Insomma, un oroscopo non più “a caso” di tanti altri, ma più bello.

DA LUNEDÌ 12/3 A DOMENICA 18/3

13588940_10201845033525357_2125478614_o

*

*

A R I E T E

Parallelamente che dica la verità o no, sempre parallela è e quindi c’è poco da fare se non si incontra mai.


T O R O

Per la balistica i materiali soggetti a maggior combustione sono privi di idiosincrasie, acidi grassi saturi e feroci orsetti gommosi.

G E M E L L I

Se la vita fosse un giglio, i tulipani sarebbero dei piani quinquennali inclinati o comunque con qualche costola rotta.

C A N C R O 

Che poi alla fine se si sogna di addormentarsi vuol dire che ci si sveglia in un sogno? Le caprette non mangiano la caprese a Capri se vengono interrotti i collegamenti marittimi.

L E O N E

I canini randagi accumulati dai dentisti in anni di lavoro abbaiano in modo strano che sembra dicano: “apra bene la bocca”.

V E R G I N E

Non servono i caschetti per far cadere i capelli, basta mettersi il casco mentre si cade, anche dalle nuvole di drago.

B I L A N C I A

Gli stravolgimenti in realtà lasciano intatte le mascelle, c’è da dirlo. Ma gli aquiloni fanno la dieta per volare meglio.

S C O R P I O N E

Le seppie con le ossa incriccate d’inverno se non trovano osteopati empatici va a finire che non vanno più allo stadio.

S A G I T T A R I O 

Esista una logica anche nelle scorribande delle bande che marciano sulla frutta marcia lasciata dai bagordi dei balordi per le strade.

C A P R I CO R N O

Nonostante l’apartheid le carampane e le campane vanno a scuola insieme e si dilettano a parlare in dialetto ovviamente nel letto di purea.

A C Q U A R I O 

Quando credi che sia ora di dire basta solo perché hai finito sughi e condimenti, ricordati che esiste sempre un carboidrato che piange.

P E S C I 

I pesci che si prendono a umani in faccia hanno una grande forza, sia per prendere gli umani nelle mani, sia per avere delle mani di manica larga.