[CONTEST] Vinci un kit per la tua scrivania con Bottega Ranzani!

Bottega Ranzani e OUTsiders webzine vi regalano per natale gli accessori perfetti per il vostro ufficio. Scopri come vincere. 

Si tratta di un set di accessori da ufficio, costituito da un portapenne con temperino, un calendario a rotazione manuale, una roulette in miniatura e tagliacarte.

Le linee pulite ed essenziali di questi oggetti sono state disegnate da Renzo Mori, esponente del design “Made in Italy” tra la fine degli anni 70 e gli inizi degli anni 80.

La Bottega Ranzani è quel luogo magico in cui perdersi tra modernariato e industrial design, con pezzi rari e di alta qualità, di cui il proprietario si prende cura ogni giorno. Ottimo per i regali di Natale, lo puoi trovare nei banchi del Balon di Torino o ai Navigli di Milano, oltre alla sede in Via Ricaldone a Torino.

 

Come partecipare?

– Segui su Instagram Outsiders Webzine e Bottega Ranzani

 – Rep-osta questa immagine nelle tue storie Instagram taggando Outsiders Webzine e Bottega Ranzani

blank

Come viene selezionato il vincitore?

Il vincitore verrà estratto a sorte tra tutti i tag ricevuti nella nostra cartella DM di Instagram, e contattato direttamente in risposta. Il premio potrà essere ritirato direttamente in Bottega Ranzani dal giorno di chiusura del contest

Il contest verrà chiuso il 21 di dicembre quindi hurry up!