In collaborazione con LOMO, OUTsiders vi fa un regalo di Natale con il quale potrete immortalare in maniera creativa il vostro 2018: proprio nel corso del suo decimo anniversario mettiamo in palio una Diana F+, un modello che è diventato “semplicemente” un cult. Scopri come vincere!
Come vincere?
–1) Per prima cosa dovete iscrivervi alla newsletter di Lomography >> CLICCA QUI 2) Poi dovete aver messo il “mi piace” alla pagina Facebook di OUTsiders webzine 3) Infine dovrete commentare questo link sulla nostra pagina Facebook (proprio tra i commenti Fb, non sul sito) con l’hashtag #LOMOCONTESTDIANAF NOTA BENE:
Come fai a ritrovare il nostro post originale per commentarlo? Ti basta andare sulla nostra pagina Facebook:
– Sulla colonnina di sinistra troverai la voce “post”: cliccaci su.
– A questo punto sulla colonnina di destra troverai la dicitura “Cerca post in questa pagina” e ti basterà digitare “CONTEST LOMO DIANA” per ritrovare il post giusto da commentare”.
– E’ più facile a farsi che a dirsi: promettiamo!
Il contest dura fino al 15 dicembre!
Già negli anni 60, la Diana era una fotocamera leggendaria, famosa per i suoi scatti sognanti, radianti e lo-fi. La Diana F+ è un ritorno al passato – una fedele riproduzione con un sacco di nuove funzioni, fatte apposta per te da Lomography!
Sogno ad Occhi Aperti – La lente della Diana F+ crea immagini evocative e lo-fi su pellicole 120 – Otterrai splendide foto dai contorni vignettati.
Due formati di immagini – 12 scatti quadrati full-frame (5.2 x 5.2cm) o 16 scatti quadrati più piccoli – (4.2 x 4.2cm).
Esposizioni Multiple – Scatta tutte le volte che vuoi su un singolo frame.
Funzione Pinhole – Smonta la lente e scatta pinhole, come si faceva una volta.
Blocco Otturatore e attacco per treppiede – Blocca l’otturatore e monta il treppiede per scatti super fermi.
Flash Incluso – Incluso nella confezione il Diana+ Flash, illumina i tuoi scatti e colorali usando i filtri.