[CONTEST] Vinci due biglietti per Giorgio Poi, Halfalib e Plateaux al Circolo Magnolia

OUTsiders web, in collaborazione con Circolo Magnolia, mette in palio due biglietti per la serata  WOW ↠ roba fresca a Milano insieme a Giorgio Poi, Halfalib e Plateaux.

Come vincere?

1) Mettere “mi piace” alla pagina facebook di OUTsiders webzine (trovi link qui)

2) Mettere “parteciperò” all’evento su facebook (trovi il link qui).

3) Commentare questo articolo sul nostro sito con l’hashtag #WOW

I vincitori verranno estratti a sorte e contattati via facebook (2 singoli vincitori per 2 singoli biglietti vincenti). Il contest chiude 48 ore prima del live.

Circolo Magnolia
presenta:

Il primo WOW ↠ roba fresca a milano della stagione.

WOW è un’esclamazione di stupore, lo spirito che ha animato da subito questo format. Ma diremmo una bugia se vi dicessimo che non ci siamo stupiti dello stupore che ha mosso questa serata l’anno scorso: così spostiamo baracca, burattini, illustrazioni, vinili, retrogame e dj set nel weekend, all’ombra del palco grande.

≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈

≈ CONCERTI ≈
↠ Giorgio Poi
“I Tame Impala a Sanremo”, così recitava uno dei primi commenti su YouTube al video di “Niente di Strano”. Mai definizione fu più azzeccata per descrivere la musica di Giorgio Poi, che ha saputo dare una nuova forma alla canzone d’autore italiana immergendola nella neo-psychedelia di Mac DeMarco, Animal Collective e Tame Impala, appunto. Una ventata d’aria fresca valorizzata ancora di più dal live, in cui il nostro viene accompagnato dalla sezione ritmica dei Boxerin Club. Psichedelia di qualità.

↠ halfalib [acoustic set]
Prima di lui Halfalib, il nuovo progetto tirato fuori dal cilindro di Juju dopo le esperienze con The Assyrians e Any Other. Psichedelia d’avanguardia con un orecchio a John Lennon e l’altro all’afro-jazz.

↠ Plateaux
In apertura Plateaux, freschi freschi di un ep d’esordio che pesca a piene mani dalla tradizione americana folk. Psichedelia à la Neil Young.

≈ WOW DJS ≈
≈ ric.hi
≈ Pinnacle – ∆
≈ Simone Sproccati

≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈

ROBA FRESCA

↠ ILLUSTRAZIONI
↠ VINILI
↠ SERIGRAFIE
↠ SALA GIOCHI
↠ FANZINE