Tutte le settimane arrivano puntualmente i quadri astrali del nostro Giampaolo Iacobone, tra non-sense e sensi unici. Insomma, un oroscopo non più “a caso” di tanti altri, ma più bello.
–
DA LUNEDÌ 18/9 A DOMENICA 24/9
*
*
A R I E T E
Gli spigoli ed il loro amore impossibile per le spigole ci rende consapevoli del fatto che i branzini cenano da soli e nessuno ci sta male più di tanto.
T O R O
Puntare il dito contro non è meglio di appuntire quel dito, ma se nei libri all’inizio c’è un indice, un motivo, anche un motivetto, ci sarà.
G E M E L L I
Tutte le strade portano ad altre strade più o meno asfaltate o sterrate e poi arrivano al mare o in prossimità di precipizi ricchi di muschi e Santi Licheri.
C A N C R O
I servizi, di qualsiasi genere siano, maschi, femmine o finanziari, sono sempre in fondo a destra, ma a volte sono occupati a fare altro o semplicemente occupati.
L E O N E
Poco c’è di più doloroso al mondo di quando qualcosa non si avvita più perché la filettatura si deteriora o il filetto di salmone parla per dieci ore filate.
V E R G I N E
Può succedere di far esplodere un tranquillissimo purè di patate e poi dover fare i conti con la polizia scientifica che pensa si tratti di omicidio o discarica abusiva.
–B I L A N C I A
La mattanza di matite matte per via della legge europea che regola l’accesso agli psicofarmaci da parte degli articoli di cancelleria ha dato di matto.
S C O R P I O N E
Non ci si ricorda mai il nome dell’aggeggio che serve a tenere lo scotch e usarlo senza perdere ore a ritrovarne la fine e il suddetto aggeggio sembra che neanche ne soffra molto.
S A G I T T A R I O
Fra le frane e le colazioni a base di frollini cosa scegliete? Io personalmente apprezzo le riviste di meccanica, le nutrie appassionate di bingo e poco altro.
C A P R I CO R N O
Le asserzioni che non si svolgono in ambiente a basso ph o in cestini di vimini del Viminale devono andare in prigione dopo un concorso di bellezza e senza passare dal Via.
A C Q U A R I O
Una bella tabella non è così scontata da ottenere, a volte perché fa parte di una nuova collezione, a volte perché ha dodici caselle colorate in maniera dozzinale.
P E S C I
La tracciabilità del marmo è una delle componenti più saltellanti delle fabbriche di alambicchi che non vogliono essere tranciati mentre si trovano in trance.
–
–
credits img: Funny Digital Art by Alessio F