Tutte le settimane arrivano puntualmente i quadri astrali del nostro Giampaolo Iacobone, tra non-sense e sensi unici. Insomma, un oroscopo non più “a caso” di tanti altri, ma più bello.
–
DA LUNEDÌ 11/9 A DOMENICA 17/9
*
*
A R I E T E
Farsi rapire dalle onde va bene ma solo se si sa già che va a finire che il riscatto sarà richiesto in gamberi senza gambe ed altre eventualità con l’unghia incarnita.
T O R O
Il punteggiare non è un semplice gesto di carineria, è infatti ricco di fibre e suppellettili per scavare buchi neri ed altri amici dei fenicotteri.
G E M E L L I
Non ci è dato sapere quando troveremo la felicità, ma nel frattempo ci potrebbe essere dato un dado da brodo che gioca o un dado da gioco che cucina.
C A N C R O
Abbracciare l’intonaco quando ci si sente particolarmente in vena di liberismo keynesiano ed alberi da frutta candita è tipico degli infissi in PVC.
L E O N E
Cosa resta sono dei resti, ma non è che sono rimasti di loro volontà, la loro è la prerogativa delle macerie che servono a far crescere muschio ed altri pterodattili sensibili.
V E R G I N E
Ci avete provato, ci avete creduto ed avete lottato con tutte le vostre forze affinché i lampioni diventassero lampioni ma sono diventati dei cinghiali cingolati.
–B I L A N C I A
Forse nessuno usa più i raccoglitori ad anelli, ma un giorno vi verrà il rimorso e vi farà male, anche perché vi aveva già morso e due morsi con mordente fanno male.
S C O R P I O N E
Pensandoci bene, le strisce pedonali, nonostante le loro velleità, dovrebbero solo stare zitte, invece di sollevare sempre polemiche e pesi poco pesanti.
S A G I T T A R I O
Tutte le cose hanno un loro sapore, ma alcune cose non vengono mai assaggiate, come i cavi elettrici, i pensieri sulla morte del padre di Dawson e le pale eoliche.
C A P R I CO R N O
Una delle cose belle di galleggiare in un gallo finto, enorme e pieno di galli veri, è che comunque è meglio di illudersi che la vita si stringa dopo un pranzo di nozze nel sud Italia.
A C Q U A R I O
Uscire a cena con un nubifragio non è da chiunque, ma almeno il nubifragio non chiede il coperto e non finisce il pane prima del primo e non parla di attacchi cardiaci.
P E S C I
Non c’è spazio per le scimmie che non sanno distinguere le equazioni differenziali dai balli latino americani. Meglio mangiare i sassi sotto i passi.
–
–
credits img: Funny Digital Art by Alessio F