Oroscopo della settimana

Tutte le settimane arrivano puntualmente i quadri astrali del nostro Giampaolo Iacobone, tra non-sense e sensi unici. Insomma, un oroscopo non più “a caso” di tanti altri, ma più bello.

DA LUNEDÌ 26/6 A DOMENICA 2/7

13588940_10201845033525357_2125478614_o

*

*

A R I E T E

Non esistono istruzioni per imparare a mettere la testa di sabbia sotto gli struzzi. Come quella  volta mi sono dimenticato come ci si siede.

T O R O

Le relazioni fra scarabei durano più o meno quanto un contratto di apprendistato, ma poi continuano sotto forma di influenze intestinali.

G E M E L L I

Le tapparelle più spocchiose non sanno chiedere scusa e neanche marinare le alici che non guardano i gatti ma i muratori accaldati mezzi nudi.

C A N C R O 

Fare l’amore è bello ma non lo è fare la moria, a meno che non lavoriate in un’agenzia di pompe funebri, ma solo nel caso siano pompe a pedale.

L E O N E

Mangiare un buon disco ed ascoltare un’ottima insalata di praline al calcestruzzo mentre osservate il susseguirsi degli odori stagionali di formaggi stagionati è in arrivo sul binario quattro.

V E R G I N E

Friggere le corsette defaticanti della merla che vuole tenersi in forma causa un elevato tasso, anche se i tassi non sono poi così alti ma comunque se la credono.

B I L A N C I A

Chi ha il pane non ha i venti contro, e se ce li ha, poi va a finire che il cane cade, il pane perdere il pelo ed il lupo vegano sbrana la figlia del dottore sul comò.

S C O R P I O N E

Un’ora sola tu vorresti, ma l’ora per non soffrire di solitudine arriva con il Sole 24 da leggersi. Eppure non c’è niente di leggero quando leggi, a parte se il libro è fatto di nuvole di piombo.

S A G I T T A R I O 

Il vostro cuore è ormai assuefatto alle moine delle persone che vorrebbero di voi ingegneri o spalle comiche di successo.  Ma le persone pesano tanto, se hanno tanto da pesare.

C A P R I CO R N O

La malinconia non va cotta insieme al formaggio, ma servita a parte su un letto di mosche e piccoli concetti importanti sulla geologia aerodinamica dei fogli di preconcetti.

A C Q U A R I O 

I telefoni se li telefoni non rispondono mai, a meno che tu non faccia loro delle domande scomode, in quel caso, si alzano dal divano e ti rispondono con una domanda di chiodi.


P E S C I 

La frutta è importante se volete conquistare la totalità dei territori o le armate gialle, ma lasciatevi consigliare una cosa: una cosa.


credits img: Funny Digital Art by Alessio F