[CONTEST] Vinci il biglietto per il concerto dei TWEE all’Hiroshima

OUTsiders webzine, in collaborazione con Hiroshima Mon Amour e Libellula, mette in palio 2 biglietti per il live dei TWEE a Torino, venerdì 26 maggio.

Come vincere?

1) Mettere “mi piace” alla pagina facebook di OUTsiders webzine (trovi link qui)

2) Mettere “parteciperò” all’evento su facebook (trovi il link qui).

3) Commentare questo articolo sul nostro sito con l’hashtag #TWEE

Il vincitore verrà estratto a sorte e contattato via Facebook (attenzione anche alla casella di spam!). Il contest chiude la mattina del concerto.

Qui tutte le info sul concerto e sulla band

Venerdi 26 maggio sul palco dell’Hiroshima Mon Amour di Torino arrivano i Twee. La band torinese, formata da Nadia Gai (voce), Giorgia Ruggeri (basso), Margherita Di Saint Pierre (batteria), Gianluca Leo (chitarra e programmazioni), presenterà in anteprima il disco d’esordio Mango, anticipato dal singolo e video “Summer of Love” nel marzo 2017 e la cui uscita è prevista a settembre 2017. Ingresso in prevendita 5 euro + d.p., ingresso alla cassa 7 euro.

I dieci brani che compongono il disco sono stati registrati e prodotti in provincia di Cuneo, nel comune che ha ispirato molte atmosfere e il nome del disco: il comune di Mango per l’appunto.

I Twee dal vivo sono trascinanti, con uno spettacolo che non lascia mai a corto di energia e ritmo, unenedo atmosfere provenienti da generi musicali diversi, con sfumature che vanno dallo swing all’r’n’b e che sono unite dal comune denominatore dei suoni pop e della lingua inglese, per un gusto che è internazionale ed estivo, proprio come il mango.

Dopo un periodo di cover, prove e concerti, danno alla luce il brano “Every Week”, con cui vincono il trofeo Roxy Bar di Red Ronnie. Il brano viene messo in alta rotazione da MTV Music per tutta l’estate 2015. Successivamente, edito da Warner Music Italy, Every Week diventa la colonna sonora degli spot delle serie TV di SKY nell’estate 2016. A Maggio 2016 esce il secondo singolo “Clouds”, trasmesso in rotazione su Radio Capital e incluso nella compilation 20/20 distribuita da SONY MUSIC.

Nella stessa estate la band si esibisce in diversi festival italiani, tra cui: COLLISIONI, BALLA COI CINGHIALI, RELOAD FESTIVAL, Iscream, VOOBSTOCK, DEEJAY ON STAGE e MEI di Faenza. Mentre in collaborazione con ROLLING STONE MAGAZINE e KIA MOTORS ITALIA partecipano al format DIVANO ROLLING, suonando presso il prestigioso SAMSUNG District in occasione delle partite della Nazionale italiana.

E dopo questo primo appuntamento a Hiroshima, i Twee a giugno 2017 sono attesi sul palco dello Sziget Festival di Budapest, uno degli appuntamenti più importanti dell’estate a livello europeo.

SUL WEB https://www.facebook.com/tweeofficial