Flower Burger: lasciati sorprendere dall’hamburgeria 100% vegan

Vi portiamo alla scoperta dei posticini più in interessanti dove mangiare e bere. In Italia e non solo. 

_di Rossella Pizzurro

Oggi tappa a Torino per un hambuger molto particolare… E’ approdato a Torino ormai da qualche mese, direttamente dalla casa madre di Milano, un angolo fatto di variopinti fiori giganti alle pareti e colorati sapori nei piatti.

Immersi nei colori, tentati dalla natura! Flower Burger, hamburgheria 100% vegan capace di soddisfare, però, anche i palati più affezionatamente carnivori, sempre che questi si dimostrino disposti a lasciarsi travolgere dall’onda di colore delle salsesto è Flow e dalla curiosità di nuovi sapori.

Perchè non sfruttare questo periodo di cambi di stagione per eliminare dall’armadio delle vecchie e consunte abitudini e buttarci, senza pregiudizi di sorta, in una primavera di nuovi sapori? E allora, per chi conosce ancora poco il mondo vegan, Flower Burger può essere un ottimo punto di partenza.
Perchè infatti non concedersi uno sfizio gastronomico, saporito e salutare? Via libera, quindi, a pane alla curcuma o all’ormai consolidato nero al carbone vegetale o al più classico ai cereali. Il tutto guarnito da variopinte salse, rigorosamente prive di uova ma assolutamente golose.

Assaggiamo quindi questi deliziosi panini, bun come vengono chiamati, farciti da hamburgher di seitan o ceci o tofu e lasciamo che ci delizino, accompagnati da patatine e intendo vere patate e non le loro lontane cugine surgelate cotte al forno.  Per un salutare snack o per una pausa pranzo Flower Burger, in Via Antonio Bertola 29C, ci accoglierà in un ambiente degno di un vero figlio dei fiori divertente e colorato e rilassante con il tocco dei tavoli in legno. Lasciamoci tentare. 

Indirizzo: Via Antonio Bertola, 29/c, 10122 Torino
Telefono: 011 1901 9773
Prenotazioni: thefork.it