Torna Medimex Special Edition International Festival & Music Conference: pochi minuti fa sono stati annunciati i primi headliner.
Dall’8 all’11 giugno a #Bari per confrontarsi sul mercato nazionale e internazionale, sulle sfide delle nuove tecnologie, creare reti, promuovere il proprio lavoro. Dalla dimensione di salone espositivo al contatto con il territorio con novità come Puglia Sounds Musicarium, una scuola dei mestieri della musica per i più giovani, Songwriting Camp Medimex 2017, che metterà a stretto contatto giovani musicisti pugliesi e autori e produttori affermati della scena italiana, appuntamenti di networking e B2B per gli operatori pugliesi, workshop e panel sui principali temi della mondo della musica.
E Medimex 2017 Special Edition sarà anche #Live. Due palchi, con il main stage di Parco Perotti a #Bari, ospiteranno grandi nomi della musica internazionale. Ospite d’eccezione sarà l’icona del rock Iggy Pop con un imperdibile concerto ad ingresso gratuito, unica data italiana. Numerosi gli ospiti italiani e internazionali tra cui il rapper Salmo e le produzioni originali pugliesi. Gran chiusura dei live domenica 11 giugno al Teatro Petruzzelli con il concerto di Solange, regina indiscussa della nuova scena R&B, per la sua unica data italiana.
A questi si aggiungono gli Slowdive, freschi di uscita del nuovo disco dopo 22 anni.
9 giugno Salmo @Parco Perotti ingresso libero
10 giugno Iggy Pop @Parco Perotti ingresso libero
12 giugno Solange @Petruzzelli unico evento a pagamento
Scopri il programma intero dell’edizione 2017 di #Medimex su www.medimex.it