Dopo il rinvio last minute nel corso dell’ultima edizione, il festival torinese recupera la data col il trio nu jazz britannico e fa un regalo alla sua “famiglia”: grazie al contributo di partner e sponsor, il concerto infatti sarà ad ingresso gratuito, nell’ampia e suggestiva cornice dell’Open Incet.
Riprendiamo il comunicato stampa diffuso da Jazz:Re:Found:
2.300 le presenze registrate tra Torino e Albenga nel week end di apertura degli Hey Dey.
Strepitosa l’esibizione degli Snarky Puppy, e incredibile l’alchimia creata con il pubblico da un Micheal League in super forma in un Teatro Della Concordia stracolmo. Sold out per la serata di sabato ad Albenga con il duo Dj Gruff e Gianluca Petrella in una nottata che sembrava non voler finire mai.Le sorprese per questi HeyDey sono veramente solo all’inizio!
Grazie al contributo dei nostri partner e sponsor, che hanno dimostrato grande attenzione e fiducia nei nostri confronti, il concerto dei GoGo Penguin del prossimo 18 maggio sarà gratuito e si terrà presso lo spazio Open Incet (per ragioni di ovvia capienza).
Un traguardo fortemente atteso e voluto, che concede finalmente la possibilità di fruizione dello spettacolo non solo a tutto il pubblico del festival (in particolare i nostri abbonati), ma a tutta la Città di Torino, essendo inserito nel nuovo cartellone di eventi del Salone Internazionale del Libro OFF all’interno del programma di Book Circus presentato dagli amici The Sweet Life Society.