OUTsiders web, in collaborazione con Mirror Milano e Radar Concerti, mette in palio due biglietti per il live di Chrome Sparks di sabato 15 aprile.
Come vincere?
1) Mettere “mi piace” alla pagina facebook di OUTsiders webzine (trovi link qui)
2) Mettere “parteciperò” all’evento su facebook (trovi il link qui).
3) Commentare questo articolo sul nostro sito con l’hashtag #CHROME
I vincitori verranno estratti a sorte e contattato via facebook (2 singoli vincitori per 2 singoli biglietti vincenti).
Jeremy Malvin aka Chrome Sparks, producer newyorkese entrato di recente a far parte della famiglia Ninja Tune, sarà a Milano per un’imperbile data nella quale ci presenterà i suoi EP che lo hanno fatto imporre come uno dei nomi più interessanti della nuova scena elettronica.
Dj-set
– Simo Sproccati
– Simone Black Candy
– Malva
MIRROR è la nuova esperienza underground di Milano. La sua proposta musicale spazia dall’elettronica avvolgente all’indie-rock più tagliente. La sua sostanza è un party dai mille riflessi, dove luci, colori e musica sono sempre i protagonisti. Prima live e poi djset – in un continum temporale dove il concetto di “festa” è linfa vitale per l’evento.