Le foto dei Modà alla Zoppas Arena di Conegliano

La “Passione Maledetta” dei Modà è arrivata alla Zoppas Arena di Conegliano: è stato un martedì sera davvero speciale per i tanti fan della band di “Kekko” Silvestre e compagni.

Una realtà ormai consolidata della musica italiana degli ultimi anni, avvezza ai grandi palcoscenici e con puntate sold out ovunque, non poteva certo mancare l’appuntamento con un tour invernale nei palasport di tutta Italia.

Tournée che si chiuderà proprio in questi giorni per i Modà, arrivando nel palazzetto dello sport coneglianese per la terzultima data del calendario live, cui seguiranno le serate di Pesaro (16 marzo) e Torino (18 marzo). Il loro album “Passione maledetta”, tre volte disco di platino con più di 150mila copie vendute, include dieci inediti e, come ha raccontato Francesco Silvestre, in arte Kekko (frontman), raccoglie, attraverso sfumature che spaziano dalla musica rock a quella pop, canzoni che hanno come tematica principale l’amore, la famiglia (in particolare il rapporto con i genitori), la solitudine e anche un nuovo brano dedicato al loro recente viaggio negli Stati Uniti.

Gallery a cura di Franco Moret