Oroscopo della settimana

Tutte le settimane arrivano puntualmente i quadri astrali del nostro Giampaolo Iacobone, tra non-sense e sensi unici. Insomma, un oroscopo non più “a caso” di tanti altri, ma più bello.

DA LUNEDÌ 30/1 A DOMENICA 5/2

13588940_10201845033525357_2125478614_o

*

*

A R I E T E

La neve quando cade non si lamenta mai, anche se cade sempre e manco si rialza. Alleviare i dolori dei lombrichi con l’influenza è il compito di ogni persona che abbia a cuore la salute degli animali. Anche gli animali di plastica.

T O R O

Bastonare i tombini aiuta ad ottenere dalla società una maggior consapevolezza del problema delle rapine in bagno. Dopo aver attentamente valutato i rischi, occorre infatti sparare ai guard rail, in caso di attacco da parte di essi.

G E M E L L I

Non ci dobbiamo lamentare se non ci parlano sempre e solo gli spigoli. Non ci dobbiamo alimentare mangiando le spigole. Non ci dobbiamo far prendere dalle serpentine che vezzeggiano i serpenti.

C A N C R O 

La testa dei mammiferi è composta da cranio, uranio, e formaggio all’uovo di mucca. Se la si scuote, tale testa di mammifero, produce un suono di carillon particolare, adatto ad accompagnare i secondi terra.

L E O N E

La farina serve a fare i panini, i faraoni servono a fare la scenetta di camminare di lato che provoca tanta ilarità alle persone che si chiamano Ilario o Ilaria. I peli nelle minestre non ci sono se le minestre si depilano.

V E R G I N E

Non si può pretendere di ricevere miracoli cantando Maracaibo al Maracanà. Ma non si può neanche far finta che le vernici ed i solventi ci facciano compagnia in caso di solitudine. si può solo soprassedere, o sdraiarsi.

B I L A N C I A

La maggior fonte di idratazione per un ornitorinco è un mazzo di carte napoletane al giorno. Il più alto fattore di benessere delle cerbottane invece è costituito da cartellonistica orizzonta, olio e pepe quanto basta o quando il pepe dice basta.

S C O R P I O N E

Nelle fresche giornate estive tipiche di tutto il territorio del Sahara Occidentale, quando i macachi fanno festa lo fanno in grande stile e chiamano Jerry Calà a fare da animatore. I rianimatori animisti sorvegliano tutto.

S A G I T T A R I O 

Cambiare gli ammortizzatori dei cani centripeti è sintomo di intelligenza e prevenzione degli incidenti in mare. Che poi chissà cosa vuol dire quando le macchine obliteratrici sbuffano perché vogliono litigare.

C A P R I CO R N O

La pappagorgia è un potente status simbol che fa subito capire chi comanda in coda alla posta. Non ci sarebbe bisogno di fare i bisogni se nei sogni ci fossero delle turche o anche solo dei cespugli usb riparati.

A C Q U A R I O 

La felicità è quella cosa che oggi mangi i cavoli e domani picchi i binari. Il fallimento di una generazione è rappresentato dalla vendita di smalti per unghie di criceti altezzosi. Se non ti lecchi i lampadari, godi a metà.

P E S C I 

Un rapporto sano ed adulto fra citofoni e canarini coetanei, è un rapporto che passa da un sottopasso che corre a più non posso. Le formiche a forma di piadine di porco ti osservano e ti giudicano anche quando dormi.