[CONTEST] Vinci il biglietto per il live dei Me First & The Gimme Gimmes al The Cage

OUTsiders web, in collaborazione con Hub Music factory, mette in palio un biglietto per il live del supergruppo con Fat Mike e Joey Cape al The Cage Livorno e un poster esclusivo dell’evento.

I Me First & The Gimme Gimmes vi faranno sudare con le loro cover punk-rock di hit di ogni genere: camicie hawaiane, ironia a fiumi, un pizzico di strafottenza e tanto alcol in corpo.

Come vincere ticket + poster?

1) Mettere “mi piace” alla pagina facebook di OUTsiders webzine (trovi link qui)

2) Mettere “parteciperò” all’evento su facebook (trovi il link qui).

3) Commentare questo articolo sul nostro sito con l’hashtag #GimmeGimmesLivorno

Il vincitore verrà estratto a sorte e contattato via Facebook. Il contest chiude 24 ore prima del live.

z1-despres-me-first-punkspring-a-20140328-e1395888321375

Clicca qui per visitare il sito di HUB MUSIC FACTORY

ME FIRST AND THE GIMME GIMMES

15 Febbraio 2017 | The Cage – Livorno

Dopo i due strepitosi concerti dello scorso maggio, a grande richiesta tornano in Italia i Me First and The Gimme Gimmes, la cover band punk rock migliore al mondo. Fat Mike, Joey Cape e compagni infatti, si prendono una pausa dai tour dei loro progetti principali per indossare nuovamente le camicie hawaiane e le scarpe di vernice e portare in giro per il mondo il loro show esilarante ed irriverente.

Saranno due gli appuntamenti italiani del nuovo tour: il 15 Febbraio 2017 al The Cage di Livorno e il 16 Febbraio alla Zona Roveri di Bologna.

I Me First And The Gimme Gimmes, nei venti e passa anni di carriera, hanno dimostrato di potersi confrontare con qualsiasi genere e stile musicale, passando agilmente dalla motown al country, dal pop giapponese alla canzone napoletana, tutto rigorosamente in lingua originale. Infatti sin dal 1997, anno di uscita del loro primo album “Have a ball”, hanno saputo dimostrare di avere una marcia in più di qualsiasi loro possibile concorrente.

L’ultima sfida dei nostri è stata provare a cimentarsi con brani del repertorio di Celine Dion, Christina Aguilera e Paula Abdul e i risultati sono stati, come sempre, al di sopra di ogni aspettativa.

15 Febbraio 2017 | The Cage – Livorno

Ingresso 20 euro + ddp

Ingresso alla cassa 25