Nasce in questi giorni il canale Spotify di OUTsiders – curato da Stefano D. Ottavio – che verrà continuamente aggiornato con playlist tematiche originali legate ai report, agli artisti più interessanti ed ai festival che abbiamo seguito per voi, per offrirvi un’esperienza musicale a 360 gradi da associare alla lettura della webzine.
Il canale è in continuo aggiornamento: cerca outsiders_webzine o clicca qui!
Dentro potete già trovare, oltre alla raccolta degli artisti più interessanti passati da Club To Club 2016 e la prima parte del nostro annuale Best of, una playlist che vi aiuterà ad affrontare l’arrivo della stagione più fredda dell’anno, facendo attenzione a non cadere come tutti gli altri nella psicotica paranoia natalizia: Winter is coming.
Che l’inverno sia arrivato è un dato di fatto ce lo stanno confermando le temperature sempre più basse di questi giorni. Ricollegandoci all’ormai leggendario motto di Game of Thrones vi proponiamo una selezione adatta alla bora di Casa Stark.
Da St. Vincent a Bon Iver, da Cosmo a Kanye West, più di due ore di canzoni a tema inverno da ascoltare sorseggiando una calda tazza di thè. Copritevi bene sotto le coperte e schiacciate play senza paura: playlist 100% Micheal Bublé Free.
–
Credits photo 2 e 3: Davide Santilli