OUTsiders webzine, in collaborazione con Astoria, mette in palio 2 biglietti per il live di Mykki Blanco nel basement dell’Astoria, il 24 novembre.
Come vincere?
1) Mettere “mi piace” alla pagina facebook di OUTsiders webzine (trovi link qui)
2) Mettere “parteciperò” all’evento su facebook (trovi il link qui).
3) Commentare questo articolo sul nostro sito con l’hashtag #MYKKIBLANCO
ATTENZIONE: I vincitori verranno estratti a sorte e contattati via Facebook (attenzione alla casella di spam!). Il contest chiude la mattina del live.
Thu 24.11.16
Astoria & XÄNÄX PÄRTY present:
Mykki Blanco (Usa) live / Opening set: Bambii (Cdn) dj-set
Astoria Basement, Via Berthollet 13, Torino.
Tickets: €8*/10 – H11.30
Mykki Blanco
Rapper, performer, artista poeta ed attivista. L’approccio di Mykki Blanco per l’arte e per la vita è stato fin dagli esordi diretto e senza compromessi. Mykki Blanco rappa di sesso gay, mostri mutanti e Albert Einstein e anche se nasce uomo come Micheal David Quattlebaum Jr, Mikky è una donna. Portavoce dei diritti LGBT racconta di esser stato arrestato in Portogallo ed espulso dalla Russia perché gay. Lo scorso anno ha annunciato di essere sieropositivo fin dagli inizi della sua carriera; questo non gli ha impedito di completare tre tour mondiali con l’attitudine punk che lo contraddistingue. Il 16 settembreè uscito finalmente ‘Mykki’.
Bambii
Bambii è in realtà Kirsten Azan, una tra le dj più apprezzate in Canada. Ha già condiviso il palco con LE1F, Big Freedia, Machine Drum, Nguzungu. Bambii fa parte di una nuova generazione di artisti difficilmente ascrivibile ad un preciso genere o ad un’unica scena. Bambii possiede la personalità di chi è capace ad unire diversi linguaggi con un istinto creativo crudo e nel dancefloor unisce elettronica, hip-hop e house con l’attitude di chi solitamente preferisce i club dallo spirito D.I.Y alle venue patinate. Ne parlano, tra gli altri, The FADER, Complex, Thump e NOW.
https://soundcloud.com/
Media Partner: Noisey Italia
*in prevendita su www.astoria-studios.com