Vi raccontiamo i posticini più interessanti dove mangiare e bere in giro per l’Italia e il mondo.
>
Oggi tappa a Torino per un bike cafè dove sistemare la vostra bici e il vostro appetito.
di Martina Galanti – Immaginate una domenica d’autunno, siete in casa sulla poltrona a leggere, qualcosa non quadra avete voglia di un un tè e magari di una fetta di torta. Per queste esigenze calde e autunnali non c’è nulla di meglio di PAI Bikery.
>
Un’officina-cucina in cui potete venire per rimettere in ordine la vostra bicicletta o per acquistarne una nuova o usata e proprio di fianco una calda stanza con divanetti e tavoli colorati in cui sorseggiare tè aromatizzati e gustare pasti dolci e salati; da assaggiare assolutamente l’esclusiva cheesecake con ricetta speciale, perchè – sì – ormai si trova un po’ ovunque ma la loro è senza dubbio la migliore.
>

>
Un piccolo locale è nato dall’idea di una giovane coppia appassionata di biciclette e di cibo che si è trasformato in pochissimo tempo nella nuova meta per la clientela più disparata dai giovani con aspirazioni artistiche, agli uomini di mezza età che in una pausa passano di lì per un pasto veloce o un dolcino e poi gruppi variegati di torinesi in cerca di un gusto un po’ diverso; il menù offre infatti piatti di ispirazione statunitense e britannica (dai bagel agli hamburger) e altri propriamente italiani, senza mai tralasciare il gusto casalingo. Mangiare bene è facile come andare in bicicletta. E non si scorda mai.
>

>
Indirizzo: via Cagliari 18 (proprio vicino al Teatro Espace)Orari: Aperto dal martedì al venerdì dalle 9, 30 alle 20 e nel weekend dalle 10,30 alle 19Telefono: 0110360106http://paibikery.com/
Qui la pagina Facebook di Pai Bikery
>


