I Radiohead headliner dell’I-IDays Festival di Monza

La strada verso #IDAYS2017 inizia nel migliore dei modi. 

Non ci sono più dubbi. La band di Thom York sarà ospite dell’edizione 2017 degli I-Days, a Monza, come “suggerisce” la pagina Facebook del festival (CLICCA QUI). Ancora da definire i dettagli della data.

16 GIUGNO 2017- I-DAYS MILANO 2017
PARCO DI MONZA, AUTODROMO NAZIONALE

Biglietti in vendita dalle ore 10:00 di venerdì 4 novembre su > http://idays.it/

Prezzo Biglietti: posto unico 60,00 Euro + diritti di prevendita

L’ATTESA È FINITA: I RADIOHEAD FINALMENTE ARRIVANO IN ITALIA

DOVE È GIA’ STATO TUTTO INVENTATO SOLO I RADIOHEAD CON LA PROPRIA PERFORMANCE OFFRONO UNA EMOZIONANTE E INDIMENTICABILE ESPERIENZA LIVE

CON OGNI LORO PROGETTO HANNO RIDEFINITO LE REGOLE E SPOSTATO OGNI CONFINE

VINCITORI DI 3 GRAMMY AWARD

OLTRE 30 MILIONI DI DISCHI VENDUTI

 

L’attesa è finita. Finalmente i RADIOHEAD arrivano in Italia per due concerti irripetibili: il 14 GIUGNO a FIRENZE – Visarno Arena, Parco Delle Cascine e il 16 GIUGNO ALL’I-DAYS MILANO 2017 – Parco di Monza, Autodromo Nazionale.

In 9 album di studio i Radiohead hanno spostato i confini del rock, fondendo la musica alternative all’elettronica, l’art rock all’hip hop, il pop alla psichedelia, diventando una delle band più influenti – per critici, musicisti e pubblico – degli ultimi decenni.

Allergici alle regole del mercato e del marketing musicale, la band ha fatto spesso scelte innovative ridefinendo i generi e imponendo brusche variazioni ad un sound già carico di dettagli sperimentali: questo non gli ha impedito però di vendere milioni di dischi, e collezionare premi e riconoscimenti.

Dove è già stato tutto inventato solo i RADIOHEAD con la propria performance offrono una emozionante e indimenticabile esperienza live.

L’8 maggio 2016, anticipato dai singoli “Burn the Witch” and “Daydreaming” con un video diretto dal regista Paul Thomas Anderson, hanno pubblicato l’album “A Moon Shaped Pool” – XL Recordings.