[CONTEST] The Red Army Choir: vinci un biglietto per lo spettacolo al Teatro Colosseo

OUTsiders webzine, in collaborazione con Associazione Culturale Radar e Teatro Colosseo, mette in palio due biglietti per lo spettacolo The Red Army Choir (il Coro dell’Armata Rossa) di domenica 6 novembre.

Il coro militare più importante al mondo che celebra la cultura e l’arte russa con oltre ottanta artisti sul palco per un grande show di musica e danza.

Come vincere?

1) Mettere “mi piace” alla pagina facebook di OUTsiders webzine (trovi link qui)

2) Mettere “parteciperò” all’evento su facebook (trovi il link qui).

3) Commentare questo articolo sul nostro sito con l’hashtag #ARMATAROSSA

I vincitori verranno estratti a sorte e contattati via facebook (2 singoli vincitori per 2 singoli biglietti vincenti). Il contest chiude 24 ore prima del live.

*

Domenica 6 novembre

Il Coro dell’Armata Rossa

Teatro Colosseo

Via Madama Cristina 71, Torino

The Red Army Choir, è il coro militare più importante del mondo, la più grande celebrazione della cultura e dell’arte russa con oltre 7 mila spettacoli in più di 50 nazioni in tutti i 5 continenti, davanti a oltre 20 milioni di persone. L’ensemble, composto da un coro maschile, un’orchestra e un corpo di ballo, è stato fondato nel 1939. Sebbene la maggior parte dei componenti attuali siano civili, tutti vestono l’uniforme dell’esercito per i concerti e sono un punto fermo nelle celebrazioni a tema militare in Russia. Il repertorio del Coro comprende circa duemila componimenti; nella maggior parte dei casi si tratta di canzoni tradizionali russe e brani dell’epoca sovietica, ma vi sono inclusi anche classici dell’opera e occasionali successi pop. Il Coro dell’Armata Rossa, è il simbolo della cultura e della società russa, della quale ne incarnano i valori e la storia. Si sono esibiti inoltre per Papa Giovanni Paolo II, alle cerimonie di apertura dei giochi olimpici di Mosca nel 1980 e di Sochi nel 2014.