[CONTEST] Vinci un biglietto per il live dei Daughter, Edward Sharpe and The Magnetic Zeros e molti altri ad Unaltrofestival

OUTsiders webzine, in collaborazione con COMCERTO, mette in palio due biglietti per il live dei Daughter, Edward Sharpe and The Magnetic Zeros, Strumbellas e altri al Magnolia di Milano giovedì 1 settembre.

Come vincere?

1) Mettere “mi piace” alla pagina facebook di OUTsiders webzine (trovi link qui)

2) Mettere “parteciperò” all’evento su facebook (trovi il link qui).

3) Commentare questo articolo sul nostro sito con l’hashtag #UNALTRODAY1

I vincitori verranno estratti a sorte e contattati via facebook (2 singoli vincitori per 2 singoli biglietti vincenti). Il contest chiude 24 ore prima del live.

13767286_1824397134449740_585668442534651084_o

Di ritorno dalle ferie non si vorrebbe altro che poter rimandare la fine dell’estate di qualche altro giorno. Unaltrofestival 2016, che si terrà il prossimo 1 e 2 Settembre al Magnolia di Milano, è la soluzione. Un festival urbano, una due giorni di grande musica pensata per la città di Milano con una line up senza eguali. Due palchi alternati per una maratona musicale di 6 ore al giorno senza soste. Una line up di 10 band per un totale di 10 live show alternati sui due palchi del festival e, novità di quest’anno, una sorpresa in chiusura a questa quarta edizione: il parterre di Unaltrofestival si trasformerà in dancefloor con un dj set d’eccezione. Un’ultima boccata d’estate in compagnia di alcuni tra gli artisti più importanti della scena musicale internazionale. Oltre ai grandi nomi della line up, a condire la nuova edizione ci saranno tante novità, una tra tutte lo Street Food gourmet: truck food, selezionati in tutta Italia, che porteranno la tradizione del cibo italiano di strada direttamente ad Unaltrofestival.