[CONTEST] Afterhours, Cassandra Raffaele & more a Indiegeno 2016: vinci i pass!

OUTsiders webzine, in collaborazione con IndiegenoFest, mette in palio due biglietti per i live di Afterhours, Cassandra Raffaele, Giovanni Truppi e Daniele Celona, a Patti (Me), in data mercoledì 10 agosto.

In attesa del ponte di Ferragosto immergiamoci in una spirale di musica e spettacolo nella meravigliosa cornice del Teatro Greco di Tindari e del Golfo di Patti, in quella che si prospetta essere l’edizione più ricca di sempre.
Dal 4 all’8 agosto sono in programmazione diversi concerti e iniziative all’interno della zona del Golfo di Patti. Mentre martedì 9 e mercoledì 10 agosto il teatro greco di Tindari aprirà le porte al pubblico siciliano (e non), per la terza edizione del Festival.
Quattro gli artisti in programma e con OUTsiders avete la possibilità di vincere i pass per le due giornate del Festival per godersi uno spettacolo indimenticabile nell’incantevole scorcio del teatro immerso nella radura, con alle spalle il golfo di Patti.
Oggi è tempo di partecipare al contest per vedere dal vivo Afterhours, Cassandra Raffaele, Giovanni Truppi, Daniele Celona, per la seconda serata di Indiegeno.


Per aggiudicarvi uno dei 2 biglietti messi in palio per la seconda giornata del Festival basta seguire queste semplici istruzioni:

1) Mettere “mi piace” alla pagina facebook di OUTsiders webzine (trovi il link qui)
2) Mettere “parteciperò” all’evento su facebook (trovi il link qui)
3) Commentare questo articolo sul nostro sito con l’hashtag #Indiegeno2

I vincitori verranno estratti a sorte e contattati via facebook (2 singoli vincitori per 2 singoli biglietti vincenti). Il contest chiude il 21 luglio, quindi affrettatevi!

Non ha bisogno di presentazioni La band Rock italiana per definizione! In tour estivo dall’inizio di luglio, gli Afterhours porteranno in concerto “Folfiri o folfox”, album delicato e feroce, ispirato dalla scomparsa del padre di Manuel Agnelli, che ha dichiarato: “Il denso, doppio album che nasce dalla malattia, diventa un passo dopo l’altro un’esplosione di vita, la carta da giocare per riconoscersi in una speranza, la prova che ci siamo ancora e possiamo essere felici, o almeno tentare di esserlo.”
https://www.facebook.com/afterhours/

Alla domanda: “Cosa può aiutare la tua musica?” Giovanni Truppi ha risposto “Che la si ascolti!”. Napoletano di nascita, gipsy nell’animo, Giovanni Truppi ha all’attivo tre album. L’ultimo, uscito nel 2015 (Woodworm/Audiglobe), s’intitola “Giovanni Truppi” ed è stato presentato con Francesco Motta alla batteria. La scorsa tournée lo ha visto in compagnia del suo Kimball, appositamente modificato per essere trasportabile.
https://www.facebook.com/Giovanni-Truppi-53744895878/

Daniele Celona esordisce nel 2012 con “Fiori e Demoni”, portato live lungo tutto lo stivale con preziose condivisioni di palco quali quelle con Paolo Benvegnù, Umberto Maria Giardini e Teatro degli Orrori. Chitarrista e pianista per l’amica Levante per “Manuale Distruzione Tour”, pubblica nl 2015 il secondo album “Amantide Atlantide” (NøeveRecords/Sony Music). Il singolo “Atlantide”, con feat. tra Daniele Celona e Levante, ha avuto larga diffusione radio e grandi riconoscimenti in termini di popolarità.
https://www.facebook.com/danielecelona/

Autrice, arrangiatrice e produttrice di tutte le sue canzoni, Cassandra Raffaele suona chitarra, ukulele, batteria, tastiere e synth. Artista autodidatta dal temperamento istintivo,naïf e originale, ha aperto i concerti di Elio e le storie tese, Alessandro Mannarino, Renzo Rubino e Mario Venuti. Nell’ottobre 2015 ha realizzato il suo secondo lavoro discografico “Chagall” (Leave Music/ Sony Music). Nel 2010 ha partecipato ad X Factor, scelta da Elio e le storie Tese. Il suo primo singolo “Cipria e rossetto” l’ha resa l’artista emergente più tramessa dell’estate 2011. Vanta numerosi riconoscimenti: Premio Musica e Cultura Peppino Impastato 2014, Vincitore Musicultura 2013, Finalista Premio Fabrizio De André 2013. Lo scorso anno ha calcato il palco di Indiegeno suonando “I Muri”, brano ispirato, appunto, alle vicende biografiche i Peppino Impastato.
https://www.facebook.com/cassandraraffaele/?fref=ts

indigeno

Sito ufficiale: http://www.indiegenofest.it/
Programma: http://www.indiegenofest.it/programma-2016/
Line up day by day: http://www.indiegenofest.it/#lineup
Tickets in vendita su: ticketone e tickettando.