[CONTEST] Vinci il biglietto per Gramatik al Flowers Festival

OUTsiders webzine, in collaborazione con Hiroshima Mon Amour e Flux Agency, mette in palio due biglietti per il live di Gramatik + Clap Clap + The Geek x Vrv + The Sweet Life Society al Parco della Certosa di Collegno, in data 23 luglio. 

Come vincere?

1) Mettere “mi piace” alla pagina facebook di OUTsiders webzine (trovi link qui)

2) Mettere “parteciperò” all’evento su facebook (trovi il link qui).

3) Commentare questo articolo sul nostro sito con l’hashtag #VENETIANMAGNOLIA

I vincitori verranno estratti a sorte e contattati via facebook (2 singoli vincitori per 2 singoli biglietti vincenti). Il contest chiude 48 ore prima del live.

12742612_10156594479780341_3758736397282402280_n

Flux Agency & Hiroshima Mon Amour in collaborazione con Barley Arts Promotion Presentano:

Gramatik + Clap Clap + The Geek x Vrv + The Sweet Life Society

Flowers Festival | Parco della Certosa Reale | Collegno (TO)
Apertura Cancelli ore 19 | Inizio Concerti ore 20

INFO TICKET

EARLY BIRD 2nd release TICKET (15 euro + ddp) DISPONIBILITA’ LIMITATA QUI : http://bit.ly/1Y0F1f3

DOPO I SOLD OUT REGISTRATI CON IL TRAVOLGENTE TOUR INVERNALE, A LUGLIO L’ATTESO RITORNO DI GRAMATIK, a COLLEGNO (TORINO) PER FLOWERS FESTIVAL !

Lo scorso novembre Gramatik ha conquistato i palchi italiani con quattro irresistibili date invernali, registrando il SOLD OUT in quasi tutti i suoi show. A Torino lo show ad Hiroshima Mon Amour andò esaurito con largo anticipo, e per chi riuscì ad essere presente fu sicuramente un appuntamento memorabile.
Questa estate Gramatik si prepara a replicare il successo dello scorso Tour con quattro nuovi appuntamenti: mercoledì 20 luglio a Roma, giovedì 21 luglio a Firenze, venerdì 22 luglio a Milano e SABATO 23 LUGLIO a FLOWERS FESTIVAL (Collegno/Torino).

Producer, musicista ed artista tra i più apprezzati dell’elettronica mondiale degli ultimi anni, Gramatik è il moniker di Denis Jasarevic, nato in Slovenia ma già da tempo di base negli Stati Uniti. Il suo stile mescola sonorità dubstep, electro, trip hop, hip hop e glitch, e ad oggi ha preso forma in 8 album, 3 EP e numerosi singoli e remix. Nell’ultimo anno Gramatik ha partecipato a festival di fama mondiale come Lollapalooza, Glastonbury, Coachella, Sonar, Rock en Seine e Sziget, e con il tour invernale ha registrato un numero sempre crescente di sold out nei club di tutto il mondo.
https://www.facebook.com/gramatik

In apertura The Geek x Vrv, duo elettro hip-hop con base a Parigi che mescola funk, jazz e soul in una fusione di sonorità dinamiche ed incisive, mescolando il passato ed il presente con un orecchio teso verso il sound del futuro. Emersi nel 2013 grazie al brano “It’s Because”, che in soli due mesi ha raggiunto e superato 2 milioni di visualizzazioni, dal loro esordio hanno ottenuto il sostegno di artisti internazionali come Pretty Lights, 20 syl, Odesza, Kygo e lo stesso Gramatik, ed ora si preparano a pubblicare l’atteso nuovo EP “Origami” in uscita ad aprile.
www.facebook.com/thegeekxvrv

Clap! Clap!, al secolo Cristiano Crisci è un produttore e jazzista toscano, già conosciuto nel mondo dell’elettronica con lo pseudonimo Digi G’Alessio.
Grazie ai numerosi riconoscimenti ottenuti nei più disparati contesti musicali del globo, Cristiano è considerato universalmente uno dei talenti più genuini e brillanti d’Italia. Il suo suono è caratterizzato dalla ricerca e campionamento di suoni tribali e percussivi di origine africana, immersi però in un contesto sonoro elettronico, tanto da aver ispirato le definizioni di ‘future roots’ e ‘future rhythm.’
Da poco entrato nel catalogo della prestigiosa Warp Music Publishing, Clap! Clap! vede ora il suo nome posto accanto a quelli di big internazionali del calibro di Aphex Twin, Flying Lotus, Boards of Canada e Squarepusher.
Ad impreziosire la già notevole carriera del produttore è la collaborazione con il leggendario Paul Simon, che ha chiamato Clap! Clap! per impreziosire tre brani del suo ultimo album “Stanger to Stringer” con dei beat di primo livello. L’incontro artistico tra i due è merito del figlio di Simon, Adrian, che ha consigliato al padre il producer italiano per inserire un po’ di groove africano con un twist elettronico all’interno dell’album. I due si sono incontrati per la prima volta nel giugno 2011 nella data milanese del tour di “So Beautiful or So What” e negli anni hanno continuato a collaborare a distanza.
https://www.facebook.com/clakclakboomclak

INFO
info@flowersfestival.it
+39 011 317 6636
____________

GRAMATIK @ FLOWERS FESTIVAL è una produzione a cura di FLUX AGENCY
www.fluxagency.it
&
HIROSHIMA MON AMOUR
www.hiroshimamonamour.org

in collaborazione con
BARLEY ARTS PROMOTION
www.barleyarts.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.