Il duo svedese che sta riscrivendo i confini tra drum’n’bass, rap e trip-hop arriva al Circolo ARCI Bellezza il 1 novembre 2025 con un live rituale, viscerale e liberatorio per presentare il nuovo album Forget In Mass. In apertura Umarell e Elso.
Radicati nella scena underground di Stoccolma, i Deki Alem hanno costruito negli anni una comunità appassionata che cresce grazie ad una miscela esplosiva di generi e ad un impatto live davvero dirompente.
Il duo, formato dai gemelli Sammy e Johnny Boakye Bennett, fonde elementi di drum and bass, dance, trip-hop e rap, dando vita a un universo sonoro audace ed esaltante.

Dopo il debutto con l’EP Among Heads e la nomination ai Grammy, i Deki Alem tornano con il loro nuovo lavoro Forget In Mass — un manifesto contro il rumore digitale e la ricerca ossessiva della perfezione, un invito a perdersi e ritrovarsi nel suono collettivo.
Sul palco, la loro energia diventa quasi un rituale: nessuna distanza tra performer e pubblico, solo vibrazioni condivise, intensità pura e catartica. Ogni concerto dei Deki Alem è un’esperienza molto “fisica”.
Il loro battessimo italiano è avvenuto all’ultimo MIAMI Festival, dove avevano già impressionato per presenza scenica e bombe in repertorio. Ora, per la data unica italiana del tour autunnale, Milano si prepara ad accogliere nuovamente la loro tempesta sonora. Stavolta non fatevelo raccontare.
Circolo ARCI Bellezza – Via Giovanni Bellezza 16/A, Milano
Sabato 1 novembre 2025
Apertura porte: 21:00 | Inizio concerto: 21:30
Biglietti da 19,55 euro – ingresso riservato ai soci ARCI
Disponibili su DICE – organizzato da ARCI Bellezza APS e DNA Concerti

Qui invece i link per spulciare i prossimi eventi ad ARCI Bellezza e DNA Concerti
