Max pezzali Padova 2023: biglietti e prezzi della nuova data

max pezzali padova 2023

Ecco tutte le informazioni relative a Max Pezzali Padova 2023: la data, i biglietti e i prezzi di questo appuntamento imperdibile!

Continua il successo inarrestabile del tour di Max Pezzali. A grandissima richiesta, si aggiungono 10 nuove date! Una di queste è all’Arena Spettacoli di Padova Fiere. Il cantante ex 883 porterà nel capoluogo veneto tutte le sue più grandi hit.

La scaletta pescherà sia dai successo del duo con Mauro Repetto che dalla carriera solista. I fans sfegatati avranno perciò di che cantare ed emozionarsi, per una serata che si preannuncia imperdibile. Vediamo nel dettaglio tutte le info sulla data, ovvero giorno, biglietti, prezzi e molto altro.

max pezzali biglietti padova

Max Pezzali Padova 2023: tutte le info

Max Pezzali – Max30 Solo Hits – 25 marzo | Arena Spettacoli di Padova Fiere

Vivo Concerti, agenzia booking che sta curando l’organizzazione del tour “Max30 Hits Only” ha annunciato una nuova data: sarà il 25 marzo all’Arena Spettacoli di Padova Fiere.

Una data che, siamo pronti a scommettere, andrà sold out in poche ore. Per questo motivo non bisogna tergiversare troppo. Pronti a cantare tutti insieme i più grandi successi di questo straordinario artista, che hanno segnato intere generazioni a partire dagli anni ’90 e arrivando fino ai nostri giorni?

Max Pezzali è un fenomeno intergenerazionale, che ha unito e ancora unisce persone di età diversa. Tutte unite a cantare i più grandi successi di uno degli artisti più influenti del pop italiano.

Max Pezzali biglietti Padova 2023: come acquistarli

I biglietti possono essere acquistati:

  • ora online su Ticketone
  • in tutte le rivendite autorizzate dalle 12 di lunedì 26 dicembre

Per quanto riguarda il costo e prezzi dei biglietti, si parte da 51,75 euro per il settore Parterre in piedi fino agli 80,50 euro per il Pit Gold. Dunque, noi non aspettiamo altro che inizi il tour, e la data di Padova sarà una delle più calde. Non vediamo l’ora!