Travis Scott arriva in Italia nel 2026. Sarà headliner dell’Hellwatt Festival: annunciata la data del live alla RCF Arena.
Nuovo colpo per l’Hellwatt Festival, che si prepara a debuttare questa estate alla RCF Arena di Reggio Emilia con una line-up di respiro globale. Tra il 4 e il 18 luglio il palco principale ospiterà artisti provenienti da diversi generi musicali e, tra le ultime conferme, spicca Travis Scott, scelto come uno degli headliner dell’evento.
L’artista si esibirà venerdì 17 luglio, affiancando altri protagonisti della scena internazionale come Kayne West, Ozuna, Rita Ora e DJ Snake. I biglietti per la giornata dedicata al rapper saranno disponibili in prevendita da lunedì 23 febbraio alle ore 16 anche su Ticketmaster. L’apertura dei cancelli del Main Stage è prevista alle 17, con accesso anticipato di 15 minuti per i possessori dei pass Early Entry.
Travis Scott Italia 2026: nuova data all’Hellwatt Festival
Nonostante sia alla sua prima edizione, l’Hellwatt Festival punta già a imporsi tra gli appuntamenti musicali più ambiziosi dell’estate. L’ultima esibizione italiana del rapper risale al 2024 all’Ippodromo Snai di Milano, dove aveva portato in scena uno show ricco di effetti visivi e momenti spettacolari, lasciando aspettative molto alte anche per l’evento di Reggio Emilia.
La sua performance sarà accompagnata da un pre-party e da un afterparty all’Iren Green Park, curati dal collettivo Zamna Festival, realtà internazionale nata a Tulum e punto di riferimento per la musica elettronica.
L’area del boulevard verrà inoltre trasformata in un grande set a cielo aperto con scenografie immersive e ambientazioni ispirate a universi futuristici, post-apocalittici e cyberpunk, pensate per coinvolgere il pubblico in un’esperienza visiva oltre che musicale.
