Dopo il sold out del concerto del 6 giugno, Cesare Cremonini raddoppia il 7 giugno con una seconda data (a capienza piena) al Circo Massimo di Roma. Tutte le info su biglietti e prezzi.
Due notti consecutive in un luogo simbolo – pensate per accogliere oltre 130.000 persone – che segnano un passaggio preciso e non replicabile nella carriera di Cesare Cremonini. Il raddoppio al Circo Massimo è la fotografia di un percorso costruito nel tempo, di un repertorio che attraversa generazioni e di una proposta live che guarda avanti, senza scorciatoie.
Il Circo Massimo non è una semplice cornice: diventa il centro narrativo di un momento memorabile per la musica italiana. Un luogo che, per dimensione e significato, è riservato a pochissimi artisti nella sua massima capienza e che oggi Cremonini è in grado di abitare con un progetto live solido, riconoscibile e profondamente contemporaneo, trasformandolo in un atto creativo nel presente.
Cesare Cremonini Circo Massimo 2026: come acquistare i biglietti

I biglietti per la seconda data di Cesare Cremonini al Circo Massimo (7 giugno 2026) possono essere acquistati:
- Online sul sito di Ticketone
- Nelle rivendite autorizzate (opzione sconsigliata)
Le due date romane apriranno un tour che ha già venduto oltre 250.000 biglietti, ma che si distingue perché Cremonini non si limita a raggiungere grandi location open air, ma le trasforma in eventi unici, pensati e progettati in relazione ai luoghi che li ospitano. Roma è l’inizio simbolico di questo viaggio.
Lo straordinario momento è consacrato anche dal nuovo successo del suo ultimo brano “Ragazze Facili” (da due mesi tra i brani più suonati delle radio), che conferma Cremonini tra gli autori più prolifici e ispirati della musica italiana contemporanea, un brano che si spinge oltre la retorica delle canzoni d’amore, raccontando tutta la fragilità dell’uomo moderno di fronte a sé stesso. Il brano è estratto dal fortunatissimo album ALASKA BABY uscito nel 2024.
