Concerti, esperimenti, danze e caos. Novembre prosegue con le botte stoner dei Flying Disk (che giocano in casa), l’emo visionario dei Paerish (che invece arrivano da Parigi) e molto altro. Scopri il programma completo!
Venerdì 7 novembre — FLYING DISK per l’anniversario dei 15 anni di carriera (stoner rock) + ELEPHARMER (space rock / stoner rock) + NEW WAVE GENERATION dj set by Clean-Pee
Mazzate stoner per il trip che dà il via al weekend. Gli Elepharmer portano il loro space-stoner-rock lisergico: riff lunghi come orbite, riverberi siderali, bassi che sembrano motori d’astronave. Un live che ti trascina in un viaggio interstellare, fra deserti elettrici e vibrazioni ipnotiche. Con loro i Flying Disk – che festeggiano i 15 anni di carriera – local heroes capaci di condensare la forza bruta dello stoner, senza mai perdere melodia e impatto.
È una doppia scarica heavy da 8 euro, chiusa dall’immancabile New Wave Generation dj set: Clean-Pee ai piatti, synth e vinili d’epoca per una notte di pura vertigine post-punk.

Sabato 8 novembre — SUD DISORDER + BACK FROM THE GRAVE + ONYRICA dj set by Clean-Pee
Punk hardcore e sudore. I Sud Disorder non suonano: attaccano. La loro musica è una invettiva continua, un’urgenza fisica che prende forma tra velocità, rabbia e sarcasmo politico. Accanto a loro, i Back From The Grave portano la stessa fame, ma con un tono più cupo, più metallico, come se ogni colpo di batteria fosse una fiondata. È una serata da vivere a cento all’ora, con ingresso a 10 euro e il ritorno notturno di ONYRICA per chiudere in chiave electro-mistica.
Domenica 9 novembre — Rassegna Rockish: PAERISH (alternative rock)
La settimana si chiude in modo catartico con i Paerish, band francese che sta ridefinendo il confine tra alternative, emo e pop-rock cinematografico. Le loro canzoni hanno una malinconia che spacca in due, chitarre che accarezzano e schiacciano, e una voce che sembra parlare direttamente a chi ha qualcosa da rimarginare. Ingresso 10 euro, e la sensazione di aver trovato la colonna sonora perfetta per attraversare l’autunno.
NOVEMBRE 2025
Venerdi 07/11/2025: ELEPHARMER (space rock e stoner rock) + FLYING DISK (stoner rock) (ingresso 8 euro) A seguire NEW WAVE GENERATION dj set by Clean-Pee
Sabato 08/11/2025: SUD DISORDER (punk hardcore) + BACK FROM THE GRAVE (Hardcore)(ingresso 10 euro) A seguire ONYRICA dj set by Clean-Pee
Domenica 09/11/2025: Rassegna Rockish: PAERISH (alternative rock) ingresso 10 euro
Qui invece la date già programmate nella seconda metà del mese:
Martedi 11/11/2025: WEEKEND MARTYR (post-punk) ingresso 7 euro
Mercoledi 12/11/2025: APERITOON appuntamento dedicato al cinema d’animazione
Giovedi 13/11/2025: FVZZ POPVLI (Fuzzy Garage Punk) + SWORN (Palm Desert rock) ingresso 8 euro
Venerdi 14/11/2025: MONACI DEL SURF (Surf) (ingresso 10 euro) A seguire ROCKISH dj set
Sabato 15/11/2025: SCREAM 3 DAYS (melodic death metal) + DEATHOX (thrash metal) (ingresso 8 euro) A seguire ONYRICA dj set by Clean-Pee
Domenica 16/11/2025: BOB WAYNE (country-punk-cowboy) ingresso 10 euro
