Torna l’appuntamento con AMORƏ al Bunker, stavolta a tema “Fairycore fantasy”

Quarto appuntamento col party dedicato alla libera espressione personale ed artistica tra dj set e performance. Tutto molto sexy, freak, kinky! Stavolta il tema/motto/mantra/slogan è: “E𝘅𝗽𝗿𝗲𝘀𝘀 𝘆𝗼𝘂𝗿𝘀𝗲𝗹𝗳 𝗶𝗻 𝗼𝘂𝗿 fairycore fantasy!”. In tal senso ricordiamo che non è obbligatorio il dresscode (sempre ben accetto!) ma si tratta semplicemente un generale mood estetico della serata. Ci vediamo per fare l’amore tra fate, orchi e unicorni – tra le altre cose anche con la performance di CIFRA Danzateatro. Appuntamento per sabato 26 novembre al Bunker.

AMORƏ — SAT NOV 26TH — BUNKER

SEXY MUSIC BY:

⑇ @lil_ulsa (SPECIAL GUEST)
⑇ @tendenzaraba
⑇ Gwen @stefaninistefano
⑇ Primitive
5 ore di musica Vogue Beat, Electro & Hyper-pop
PERFORMANCES BY:
⑇ @cifra_danzateatro
CIFRA Danzateatro
Collettivo di nove artisti che si muovono nell’ambito della danza contemporanea, teatro, circo e canto non solo in luoghi convenzionali ma anche boschi e fiumi.
blank
LISTA RIDUZIONE
⌦ 7€ in lista entro 00:00
⌦ 12€ fuori lista o dopo 00:00
Apertura porte 22:30
(link in bio)
NO SEXISM
NO RACISM
NO HOMOPHOBIA
NO FATPHOBIA
NO TRANSPHOBIA
NO HATEFULNESS
𝗕𝘂𝗻𝗸𝗲𝗿
Via Niccolò Paganini 0/200, Torino.
blank blank
Dj special guest sabato al bunker @lil_ulsa 💕🧚💕 Amorə è libertà d’espressione musicale. È la nuova scena elettronica, l’underground hyperpop, le sonorità kinky e il voguebeat anni ’90. È l’omaggio musicale a una sottocultura che ha plasmato il clubbing e la musica dance internazionale. In poche parole, è sexy music.
blank
Moodboard:
blank
blank
blank