La 7° edizione del Prima Era Fest è dedicata all’amore per la nostra terra: un salto verso un futuro più sereno, verde e sostenibile. Un’intera giornata dedicata all’artigianalità, alla musica, alla sostenibilità e alla convivialità. Il Prima Era è un invito a riflettere insieme sul mondo che vorremmo costruire, attraverso laboratori, tavole rotonde e concerti durante tutta la giornata.
Quest’anno poi c’è un’imperdibile novità: arriva la Stand-Up Molesta al Prima Era Fest. Il format di Emanuele Festa porta alla 7° edizione del festival i comicə più brillanti della scena: Pippo Ricciardi, Antonio Piazza, Serena Bongiovanni, Emanuele Tumolo e Giacomo Pietrini. Insomma, una festa che “fa ridere ma anche riflettere”.
Come ad ogni edizione non mancherà la musica. Nel pomeriggio in cortile tornano le sonorità esotiche di Marilì Mbolo Sound e Chelo, cantautore torinese esportato a Roma. Al tramonto, saremo accarezzati da una ventata di aria fresca e delicatezza: Simone Matteuzzi e la sua nuova musica.
Quando si fa buio, ci spostiamo in sala concerti per i frizzanti e divertenti live dei torinesi Bolena e i KutSo, storica band capitolina e punto di riferimento della scena indipendente romana.
Per la prima volta a Torino suonerà MILLE, cantautrice estemporanea, reduce da un tour di oltre 30 date in tutta Italia e il concertone del Primo Maggio a Roma. Ci farà cantare a squarciagola e ballare. Sarà unico.
Per tutta la giornata, come da tradizione, workshop e laboratori, tavole rotonde, banchetti di autoproduzioni e artigianato, buon cibo e birrette.
Per la realizzazione del Prima Era Fest si ringraziano Compagnia di San Paolo e Città di Torino.
L’ingresso al festival è libero.
COSA: Concerti, Stand-up comedy, talk, workshop, cibo e felicità
–
COSTO: Free entry
DOVE: El Barrio, Strada Cuorgné 81, Torino
Evento organizzato da YEPP Falchera