Bring Me The Horizon insieme a Yungblud e Bad Omens agli I-Days

bring me the horizon milano 2024 biglietti

Tutte le informazioni su Bring Me The Horizon Milano 2024 agli I-Days per il concerto del 7 luglio: come acquistare i biglietti e costo.

È il momento di fare rumore! I Bring Me The Horizon sono i nuovi headliner degli I-Days 2024 di Milano.

E avete capito bene: prima di loro sul palco anche YungbludBad Omens. Pronti ad una giornata di fuoco?

Domenica 7 luglio 2024 • I-Days Milano, Ippodromo SNAI San Siro
BRING ME THE HORIZON
YUNGBLUD
BAD OMENS
And more…

Bring Me The Horizon Milano 2024: modalità di acquisto dei biglietti

bring me the horizon milano 2024

I biglietti per il concerto dei Bring Me The Horizon a Milano possono essere acquistati:

Per quanto riguarda il prezzo dei ticket, basta cliccare sul link di cui sopra per avere maggiori dettagli sul costo dei biglietti settore per settore.

I Bring Me The Horizon di nuovo in Italia

Stabili fra i 500 artisti più ascoltati su Spotify a livello mondiale, con diverse nomination ai Brit e ai Grammy Awards, il quintetto multiplatino BRING ME THE HORIZON è una delle rock band di maggior successo della Gran Bretagna. Hanno venduto ad oggi più di 5 milioni di album nel mondo, totalizzato più di 1 miliardo di visualizzazioni su YouTube, e registrato sold-out in più di 50 paesi.

Nel 2019 il gruppo ha pubblicato il sesto album in studio certificato oro, “amo”, che ha debuttato al #1 in 17 mercati, è stato nominato “uno degli album più attesi del 2019” da Billboard, e ha anche fatto guadagnare alla band la seconda nomination ai Grammy, per il miglior album rock, dopo il singolo “Mantra” nominato nel 2018 come migliore canzone rock.

Nel 2020 hanno dato il via al capitolo “Post Human” con l’uscita del primo dei quattro EP, acclamato dalla critica. Il 2022 li ha visti apparire ai BRIT Awards dove si sono esibiti insieme a Ed Sheeran in “Bad Habits“. Hanno ricevuto la prima nomination ai BRIT Award per il miglior gruppo nel 2021.

Il ritorno di Yungblud

Prima di loro sul palco ci sarà YUNGBLUD, all’anagrafe Dominic Harrison, il cantautore di Doncaster che incarna l’essenza ribelle ed eclettica della musica contemporanea e della Gen-Z. Con uno stile unico che fonde rock, punk, pop e influenze hip-hop, Yungblud ha conquistato un vasto pubblico grazie alle sue performance carismatiche e testi che affrontano temi sociali e si insinuano nel disagio generazionale.

Definito da Mick Jagger “il futuro del rock”, dopo l’album “Weird!” che nel 2020 ha sbancato le classifiche UK, ha conquistato le classifiche mondiali con l’album omonimo “Yungblud” e ha pubblicato a settembre il suo singolo più intimo e personale, un “atto catartico” dal titolo “Hated”.

I Bad Omens completano la line up

Ad arricchire ulteriormente la lineup di I-Days anche i BAD OMENS, band statunitense metalcore in grado di unire in un’esperienza sonora intensa e spettrale, hook melodici e breakdown martellanti, voci corpose e testi riflessivi.

Il gruppo ha guadagnato riconoscimento nel panorama musicale contemporaneo mondiale, prima con il fenomenale album “The Death of Peace of Mind”, poi con il singolo “Just Pretend” che ha svettato per venti settimane la classifica Hot Hard Rock Songs di Billboard, le classifiche Hard Rock Digital Song Sales e ha scalato le playlist Viral 50 di Spotify negli Usa, Canada, Regno Unito e Australia.