The Crown 6 streaming gratis ita: quando esce, quanti episodi sono

the crown 6 streaming gratis

Tutte le informazioni su dove vedre The Crown 6 streaming gratis. Ecco quando esce la stagione, quanti episodi sono e altre curiosità.

The Crown 6, con la nuova stagione che sarà anche l’ultima, farà il suo debutto su Netflix il 16 novembre. Questa nuova stagione, divisa in due parti, inizia rivelando i primi quattro episodi, che si concentreranno sulla relazione tra Lady Diana e Dodi Al Fayed. La seconda metà, prevista per dicembre, presenterà gli episodi 5-10.

La trama riprende dalla storia d’amore tra Lady Diana e Dodi Al Fayed, interpretati da Elizabeth Debicki e Khalid Abdalla. Il loro viaggio a Parigi, che ha avuto tragiche conseguenze, sarà un punto focale, ma non mostrerà la morte di Lady Diana.

Ecco tutti i dettagli su dove vedere la serie in streaming gratis.

The Crown 6 streaming gratis: dove vederla

In totale, la sesta stagione di The Crown sarà composta da dieci episodi, ognuno della durata di circa 60 minuti. Come di consueto, saranno disponibili su Netflix, con la prima parte a partire dal 16 novembre e la seconda dal 14 dicembre.

the crown 6 streaming

Eventualmente, è possibile optare anche per siti alternativi presenti online. Ma non consigliamo affatto di affidarsi a soluzioni di questo tipo.

Infatti, usufruirne è un reato, e in più sono un ricettacolo di virus, pubblicità fastidiose ecc.

The Crown 6, ecco il cast

Il cast della sesta stagione vede l’introduzione di nuovi attori nei ruoli principali, seguendo la tradizione delle stagioni precedenti. Tra i nomi noti, abbiamo Elizabeth Debicki (Lady Diana), Dominic West (Principe Carlo), Imelda Staunton (Regina Elisabetta), e Khalid Abdalla (Dodi Al Fayed).

Ecco il cast al completo.

  • Jonathan Pryce è il Principe Filippo
  • Lesley Manville è la Principessa Margaret
  • Claudia Harrison sarà la Principessa Anna
  • Olivia Williams è Camilla Parker Bowles
  • Bertie Carvel interpreta Tony Blair
  • Salim Daw è Mohamed Al Fayed
  • Luther Ford è il principe Harry
  • Rufus Kampa e Fflyn Edwards interpretano rispettivamente William e Harry nei primi episodi

La trama

La storia si svolge negli anni ’90 e segue le vicende della famiglia reale britannica in questo periodo. Particolarmente toccante sarà il racconto delle difficoltà affrontate dal Principe William a Eton College dopo la morte di sua madre e la reazione della monarchia alle pressioni pubbliche.

La serie toccherà anche il Giubileo d’Oro della Regina e le riflessioni sul futuro della monarchia, inclusi il matrimonio tra Carlo e Camilla e l’inizio della storia tra William e Kate.