Tutte le informazioni per vedere Salernitana-Napoli streaming gratis: ecco dove assistere al match live in diretta.
Undicesimo appuntamento nel calendario della Serie A con un derby dalla forte carica emotiva: il Napoli di Rudi Garcia, la cui stagione è stata finora un susseguirsi di momenti esaltanti e di inaspettate battute d’arresto, si misurerà contro una Salernitana che sta attraversando un periodo decisamente critico.
La squadra granata, ancora scossa dalla recente sconfitta contro il Genoa, si trova impantanata nelle sabbie mobili della zona retrocessione.
Nonostante il cambio tecnico che ha visto Inzaghi prendere il posto di Sousa, i risultati tardano ad arrivare, con un magro bottino di un solo punto conquistato tra le sfide contro Cagliari e Genoa.
I partenopei, distanziati dalla cima della classifica, cercano di mantenere il passo con il gruppo di testa, trainato dalle agguerrite milanesi e da una Juventus sempre competitiva.
Per il Napoli è fondamentale acquisire una maggiore costanza di rendimento per restare in corsa per l’ambito titolo di campione d’Italia. Detto questo, ecco dove vedere la partita in streaming gratis.
Salernitana-Napoli streaming gratis: dove vederla in diretta
Puoi vedere la partita tra Salernitana e Napoli, a partire dalle ore 15, in diretta su:
- DAZN
- siti di streaming online
Per quanto riguarda i portali reperibili in rete, si tratta di una soluzione che sconsigliamo. E’ vero, le partite sono gratuite, ma le controindicazioni sono davvero troppe.
Siti come Rojadirecta, Vipleague, Starlive e Pulive sono pirata, pieni zeppi di pubblicità (anche con contenuti per adulti) e potenzialmente un ricettacolo di virus.
E non è tutto: guardare questi siti significa commettere un reato. Quindi, il nostro consiglio è quello di sottoscrivere un abbonamento con DAZN. Al prezzo di 30,99 euro mensili avrai a disposizione tutta la Serie A TIM, la Serie BKT, LaLiga EA Sports, il basket italiano ed europeo di Eleven Sports, l’NFL, il tennis, l’UFC, il ciclismo e molto altro. CLICCA QUI per vedere l’offerta nel dettaglio.
Salernitana-Napoli, le probabili formazioni
Ripensando all’ultimo incontro diretto che si è tenuto il 21 gennaio scorso, il Napoli riuscì ad imporsi per 2-0 con le reti siglate da Di Lorenzo e Osimhen.
In vista della nuova sfida, la Salernitana si affiderà probabilmente a Ochoa come ultimo baluardo difensivo, a fronte dell’assenza forzata di Gyomber per squalifica.
Mazzocchi prenderà posizione sulla fascia sinistra, con Maggiore e Bohinen che si avvicenderanno nella zona nevralgica del campo. Dia sarà il punto di riferimento in attacco, coadiuvato dalle ali Candreva e Jovane Cabral, mentre Kastanos si accomoderà ancora una volta tra le riserve.
Nel frattempo, il Napoli dovrà fare a meno di Natan, fermato dal giudice sportivo, con Garcia che si affiderà a Ostigard e Rrahmani – quest’ultimo con la possibilità di avvicendarsi con Juan Jesus – per comporre il duo centrale di difesa.
Anguissa è pronosticato per tornare titolare dopo l’ultima partita, mentre il trio offensivo formato da Politano, Raspadori e Kvaratskhelia sembra confermato, sebbene Lindstrom e Simeone si stiano giocando le loro carte per guadagnarsi un posto.
Infine, sulla fascia sinistra si preannuncia l’ormai classica competizione per una maglia da titolare tra Mario Rui e Olivera.
SALERNITANA (4-3-2-1): Ochoa; Daniliuc, Fazio, Pirola, Mazzocchi; Coulibaly, Bohinen, Maggiore; Candreva, Jovane; Dia. All. F. Inzaghi.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Ostigard, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Raspadori, Kvaratskhelia. All. Garcia.