Juventus-Verona streaming gratis: dove vedere diretta live

juventus verona streaming gratis

Tutte le informazioni su dove vedere Juventus-Verona streaming gratis: ecco le principali soluzioni per assistere alla diretta live.

La Juventus si appresta ad affrontare il Verona in apertura della decima giornata di campionato in Serie A. Attualmente i bianconeri occupano la terza posizione in classifica, avendo superato il Milan nell’ultimo incontro e trovandosi a un solo punto di distanza dai rossoneri.

D’altro canto, il Verona è alla ricerca disperata di un successo che latita da sette gare, venendo inoltre dalla sconfitta patita contro il Napoli. La sfida è in programma per oggi, sabato 28 ottobre, alle 20:45 presso lo stadio Allianz di Torino.

Ecco tutti i dettagli per assistere alla partita in streaming gratis.

Juventus-Verona streaming gratis: come vederla

Puoi vedere la partita tra Juventus e Verona, a partire dalle ore 20.45, in diretta su:

  • DAZN
  • siti di streaming online

Per quanto riguarda i portali reperibili in rete, si tratta di una soluzione che sconsigliamo. E’ vero, le partite sono gratuite, ma le controindicazioni sono davvero troppe.

Siti come Rojadirecta, Vipleague, Starlive e Pulive sono pirata, pieni zeppi di pubblicità (anche con contenuti per adulti) e potenzialmente un ricettacolo di virus.

E non è tutto: guardare questi siti significa commettere un reato. Quindi, il nostro consiglio è quello di sottoscrivere un abbonamento con DAZN. Al prezzo di 13,99 euro mensili avrai a disposizione tutta la Serie A TIM, la Serie BKT, LaLiga EA Sports, il basket italiano ed europeo di Eleven Sports, l’NFL, il tennis, l’UFC, il ciclismo e molto altro.  CLICCA QUI per vedere l’offerta nel dettaglio.

Juventus-Verona, il prepartita live

La vittoria ottenuta contro il Milan ha riacceso le speranze e l’entusiasmo in casa Juventus, guidata da un Massimiliano Allegri che non ha mancato di mostrare il suo carattere nel corso dell’ultimo match al Meazza.

juventus verona streaming

I bianconeri si trovano ora a due punti dalla capolista Inter, vantando un margine di quattro punti su Napoli e Fiorentina. Una nuova affermazione potrebbe aprire le porte della vetta alla Vecchia Signora, considerando anche i prossimi impegni delle sue rivali dirette: l’Inter se la vedrà con la Roma, mentre il Milan affronterà il Napoli.

Per quanto riguarda il Verona, la sconfitta casalinga contro il Napoli ha reso la loro situazione ancor più precaria, avvicinandoli pericolosamente alla zona retrocessione, dalla quale li separano solamente due punti di vantaggio sull’Udinese.

La Juventus ha la meglio negli ultimi tre incontri di Serie A contro il Verona, riuscendo a mantenere la porta inviolata in ognuna di queste occasioni. I bianconeri hanno quindi l’opportunità di conquistare la quarta vittoria consecutiva contro i gialloblù, cosa che non accade dal periodo che va dal 1989 al 1992.

Per quanto riguarda le probabili formazioni, la Juventus si affiderà al duo d’attacco composto da Vlahovic e Kean, mentre in difesa il ruolo di Danilo è in bilico a causa di un infortunio muscolare che richiede cautela. Il Verona punterà sulla coppia offensiva Lazovic-Bonazzoli, supportata da Djuric.

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Rugani; Weah, McKennie, Locatelli, Rabiot, Cambiaso; Vlahovic, Kean. Allenatore: Allegri.

VERONA (3-4-2-1): Montipò; Magnani, Dawidowicz, Amione; Faraoni, Duda, Folorunsho, Doig; Lazovic; Bonazzoli; Djuric. Allenatore: Baroni.