Hesgoal Inter-Roma streaming live diretta gratis: no siti pirata, l’ex Lukaku torna a San Siro

Tutte le informazioni per vedere Inter-Roma streaming live diretta gratis: ecco tutte le principali soluzioni, no siti pirata.

Mourinho non sarà presente in panchina durante la sfida contro l’Inter a causa di una squalifica. La partita, che rappresenta uno degli incontri clou della decima giornata di Serie A, vede fronteggiarsi nerazzurri e giallorossi, entrambe le squadre reduci dagli impegni nei rispettivi tornei europei.

Al vertice della classifica troviamo l’Inter, mentre la Roma sta lentamente guadagnando posizioni nel campionato italiano. L’ultimo scontro diretto risale a maggio 2023, con l’Inter che ha saputo imporsi all’Olimpico, ribaltando il risultato dell’andata che aveva visto prevalere la Roma a San Siro.

Ecco tutti i dettagli per vedere la partita in streaming live diretta gratis.

Inter-Roma streaming live diretta gratis

Puoi vedere la partita tra Inter e Roma, a partire dalle ore 18, in diretta su:

  • DAZN
  • siti di streaming online

Per quanto riguarda i portali reperibili in rete, si tratta di una soluzione che sconsigliamo. E’ vero, le partite sono gratuite, ma le controindicazioni sono davvero troppe.

Siti come Rojadirecta, Vipleague, Starlive e Pulive sono pirata, pieni zeppi di pubblicità (anche con contenuti per adulti) e potenzialmente un ricettacolo di virus.

E non è tutto: guardare questi siti significa commettere un reato. Quindi, il nostro consiglio è quello di sottoscrivere un abbonamento con DAZN. Al prezzo di 13,99 euro mensili avrai a disposizione tutta la Serie A TIM, la Serie BKT, LaLiga EA Sports, il basket italiano ed europeo di Eleven Sports, l’NFL, il tennis, l’UFC, il ciclismo e molto altro.  CLICCA QUI per vedere l’offerta nel dettaglio.

Inter-Roma, il prepartita live

Inzaghi conferma il modulo 3-5-2, schierando Sommer in porta, protetto dalla linea difensiva composta da Pavard, Acerbi e Bastoni.

inter roma streaming gratis

Sulle fasce troviamo Dumfries e Dimarco, mentre il centrocampo è occupato da Barella, Calhanoglu e Mkhitaryan. In attacco spazio alla coppia formata da Thuram e Lautaro.

La Roma risponde con un modulo speculare. In porta c’è Rui Patricio, davanti a lui il terzetto difensivo formato da Mancini, Cristante e Llorente.

In attacco spicca il nome dell’ex Lukaku, affiancato da Belotti. A centrocampo troviamo Kristensen, Bove, Paredes, Aouar e Zalewski. Dybala, insieme a Pellegrini, Renato Sanchez, Smalling e Spinazzola, non è a disposizione per questo incontro.