PSG-Milan streaming gratis su Prime Video: come vederla

psg milan streaming gratis

Tutte le informazioni per vedere PSG-Milan in streaming gratis su Prime Video. La partita inizierà stasera alle ore 21.

Questa sera al Parco dei Principi va in scena la sfida tra PSG e Milan, match valevole per la terza giornata di Champions League.

La situazione in classifica dice questo: rossoneri a 2 punti, parigini a 3. Ad arbitrare la partita sarà Slavko Vincic, che diresse il Milan nella sfida del marzo 2021 contro il Manchester United in Europa League (finita 1-1) e contro l’Atletico Madrid (1-0 per i meneghini).

Ecco tutti i dettagli per vedere il match in streaming gratis su Prime Video.

PSG-Milan streaming gratis: la fa vedere Prime Video!

psg milan prime video

La partita tra PSG e Milan sarà trasmessa in esclusiva su Amazon Prime Video, la piattaforma di streaming che ha acquisito i diritti delle migliori partite della Champions League di ogni mercoledì, compresi i quarti di finale.

Potrà essere vista in diretta tv su una smart tv abilitata al servizio o in diretta streaming tramite il sito ufficiale o l’app su qualsiasi dispositivo mobile. La telecronaca sarà affidata a Sandro Piccinini, con Massimo Ambrosini come seconda voce.

Se dunque ti stai chiedendo come vedere la Champions su Amazon Prime Video, gratis e senza vincoli, bisogna:

  • CLICCARE QUI  per attivare il mese di prova gratuito offerto da Amazon;
  • godersi la partita;
  • dopo il mese di prova gratuito, decidere se sottoscrivere un abbonamento vero e proprio a Prime al costo di 4,99 euro al mese, oppure no.

Non ci sono costi aggiuntivi. Tutto molto comodo, non è vero? Non ti resta che provare!

PSG-Milan, il prepartita

Per certi versi, PSG e Milan arrivano a questo incontro con umori simili. I parigini sono terzi in classifica in Ligue 1 e hanno perso l’ultima sfida di Champions per 4-1 contro il Newcastle al St. James Park. Dunque, per il momento non un cammino esaltante quello della squadra di Luis Enrique.

Dall’altro lato il Milan, con la recente sconfitta contro la Juventus e due pareggi in altrettante gare nella massima competizione europea, frutto di due pareggi contro Newcastle e Borussia Dortmund. A Parigi non ci sarà Loftus-Cheek, assente per infortunio al pari di Bennacer, Sportiello e Chukwueze.

PSG (4-3-3): Donnarumma; Hakimi, Marquinhos, Skriniar, L.Hernandez; Zaire-Emery, Ugarte, Vitinha; Dembelé, Goncalo Ramos, Mbappé. Allenatore: Luis Enrique. A disposizione: Navas, Tenas, Mukiele, Kurzawa, Danilo, F.Ruiz, Soler, Ndour, Barcola, Lee, Kolo Muani.

MILAN (4-3-3): Maignan; Kalulu, Thiaw, Tomori, T.Hernandez; Musah, Krunic, Reijnders; Pulisic, Giroud, Leao. Allenatore: Pioli. A disposizione: Mirante, Nava, Bartesaghi, Kjaer, Calabria, Pellegrino, Florenzi, Pobega, Adli, Traoré, Jovic.