Torino-Inter streaming gratis: dove vederla oggi live

torino inter streaming gratis

Tutte le informazioni per vedere Torino-Inter streaming gratis: ecco le principali soluzioni per assistere alla partita di oggi live.

L’Inter fa il suo ritorno in campo di Serie A in una sfida che si preannuncia impegnativa contro il Torino, guidato da Ivan Juric.

La partita, sulla carta, sembra essere un ostacolo notevole per i ragazzi di Simone Inzaghi. Gli uomini in maglia nerazzurra sono chiamati a riprendere la corsa per il primo posto in classifica, dopo essere stati superati dal Milan nell’ultimo turno.

Nel loro ultimo match, l’Inter è stata fermata nella rimonta dal Bologna, che è riuscito a recuperare da uno svantaggio di due gol a San Siro. Nel frattempo, il Torino non ha vinto da quattro giornate ed è scivolato al quattordicesimo posto dopo un inizio di stagione promettente, che aveva alimentato speranze di una qualificazione europea.

Ecco tutti i dettagli per vedere la partita in streaming gratis.

Torino-Inter streaming gratis: la diretta live

Puoi vedere la partita tra Torino e Inter, a partire dalle ore 18 di oggi, in diretta su:

  • DAZN
  • siti di streaming online

Per quanto riguarda i portali reperibili in rete, si tratta di una soluzione che sconsigliamo. E’ vero, le partite sono gratuite, ma le controindicazioni sono davvero troppe.

Siti come Rojadirecta, Vipleague, Starlive e Pulive sono pirata, pieni zeppi di pubblicità (anche con contenuti per adulti) e potenzialmente un ricettacolo di virus.

E non è tutto: guardare questi siti significa commettere un reato. Quindi, il nostro consiglio è quello di sottoscrivere un abbonamento con DAZN. Al prezzo di 13,99 euro mensili avrai a disposizione tutta la Serie A TIM per tutto il mese di ottobre.  CLICCA QUI per vedere l’offerta nel dettaglio.

Torino-Inter, il prepartita

Dal punto di vista statistico, dall’inizio della scorsa stagione di Serie A, solo l’Udinese ha ottenuto più pareggi in casa del Torino in campionato, arrivando a un totale di 10, compresi gli ultimi due incontri contro Roma e Verona.

torino inter streaming

Il Torino non ha ottenuto tre pareggi consecutivi in casa nel massimo campionato dal periodo tra dicembre 2020 e febbraio 2021, quando ne ottenne cinque.

L’Inter ha vinto sette delle ultime otto partite in trasferta di campionato e ha mantenuto la porta inviolata in sette di queste otto partite, comprese le ultime quattro. I nerazzurri potrebbero persino raggiungere la straordinaria impresa di mantenere la porta inviolata in cinque partite consecutive fuori casa in Serie A per la prima volta dal 1972, sotto la guida di Giovanni Invernizzi.

Juric dovrà fare a meno degli infortunati Djidji, Soppy e soprattutto Zapata. Pellegri sarà titolare, supportato da Vlasic e Seck.

La difesa vedrà Tameze nel trio insieme a Schuurs e Rodriguez. Sulle fasce, Bellanova e Lazaro si sfideranno per un posto, con Lazaro in ballottaggio con Vojvoda. Linetty sarà presente a centrocampo con Ricci.

Nel frattempo, in casa Inter, dopo Arnautovic, Cuadrado è ora indisponibile a causa di un fastidioso problema al ginocchio. Darmian potrebbe sostituire Dumfries sulla fascia, mentre Lautaro sarà confermato in attacco.

Il “Toro” ha fatto una breve apparizione nell’ultima partita tra Perù e Argentina, subentrando a Alvarez. Pavard sarà il titolare in difesa, con possibile riposo per Bastoni e De Vrij sulla linea difensiva, mentre Acerbi si collocherà a sinistra. Frattesi potrebbe far rifiatare uno stanco Barella nel centrocampo nerazzurro.

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Tameze, Schuurs, Rodriguez; Bellanova, Ricci, Linetty, Lazaro; Vlasic, Seck; Pellegri.

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Acerbi; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram.